X


Ginevra Pisani spiazza tutti: lo sfogo su Claudio D’Angelo

Scritto da , il Febbraio 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ginevra e Claudio

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: lo sfogo inaspettato

Ginevra Pisani ha spiazzato tutti poche ore fa su Instagram. La fidanzata di Claudio D’Angelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha postato un messaggio sui social riferito proprio al compagno.

“Molti pensano che amare sia semplice ma non è così e ora che ci sei tu nella mia vita lo posso dire”.

Queste le parole della 18enne partenopea. Un commento che ha fatto sussultare per un attimo i fans della coppia nata a Uomini e Donne. Il lungo sfogo di Ginevra Pisani prosegue sottolineando come l’amore spesso significhi anche “perdonare, rischiare, soffrire, sopportare i difetti dell’altro”. La corteggiatrice molto probabilmente ha voluto ricordare così l’esperienza a Uomini e Donne e le pene d’amore dovute al rapporto tra Claudio D’Angelo e le altre corteggiatrici. La parte finale del messaggio della 18enne ha però di fatto tranquillizzato i followers.

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo: la dichiarazione d’amore

Ginevra Pisani ha sottolineato che la storia con Claudio D’Angelo prosegue a gonfie vele, ammettendo che il fidanzato la guarda come se lei fosse la cosa più bella che gli fosse capitata nella vita. Insomma, l’epilogo del post della Pisani ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fans della coppia e a quanti hanno palpitato con loro durante il trono dell’ex protagonista di Temptation Island. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, che hanno preso in giro UeD scherzosamente nei giorni scorsi, sono inseparabili dal giorno della scelta. La coppia che si è concessa dei giorni di relax sulla neve, sembra ormai affiatatissima. Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo starebbero infatti convivendo a Riccione nella casa dell’ex tronista. Proseguono a gonfie vele anche le storie d’amore dei compagni di trono di D’Angelo. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Mario Serpa e Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, continuano la loro favola d’amore dopo la scelta a Uomini e Donne.