X


Giorgio Manetti sbotta: frecciata per Gemma Galgani?

Scritto da , il Febbraio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Giorgio

Gemma Galgani: frecciata velenosa di Giorgio Manetti?

Ieri è andata in onda l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne della settimana, e le polemiche sono state all’ordine del giorno. Difatti, Gemma Galgani è stata, come al solito, al centro delle attenzioni per via della sua vita amorosa. Andando nel particolare, la giunonica opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Tina Cipollari si è scagliata contro la dama di origini piemontesi per via della sua frequentazione con Michele, ma anche per il confessionale in cui ha fatto alcune esternazioni sul suo ex fidanzato Giorgio Manetti. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè comunque anche quest’ultimo sta frequentando una donna, la quale pare davvero aver fatto centro. Infatti, il cavaliere di origini fiorentine ha asserito che la donna abbia molto fascino e potrebbe essere il prototipo di fidanzata ideale. Che sia finalmente arrivato il momento anche per Giorgio di trovare il vero amore?

Giorgio Manetti: battuta su Gemma Galgani?

Comunque, come al solito, le polemiche sui protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, non si esauriscono certo durante la trasmissione, perchè le varie liti o punzecchiature abbondano anche nei social. Andando nel dettaglio, proprio stamattina, Giorgio Manetti nel suo profilo personale del noto social network facebook nel dare il buongiorno e augurare un buon weekend alle sue numerosissime estimatrici ha anche scagliato una frecciata velenosa, che ha già creato un vero e proprio polverone sul web. Difatti, il cavaliere di origini toscane ha fatto una battuta finale che ha lasciato sicuramente più di un dubbio, asserendo:

“Chiacchiere? Solo se hanno lo zucchero a velo sopra. Grazie”

A chi si riferiva il Manetti? Una battuta velenosa indirizzata alla ex fidanzata Gemma Galgani? Oppure a qualche hater? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo in questo preciso momento proprio le numerose fan. Dal canto suo Giorgio Manetti ha preferito trincerarsi dietro un fragoroso silenzio, anche se sono in molti a scommettere che qualcosa stia bollendo in pentola. Insomma, dopo l’ambiguità di Giorgio nei confronti di Gemma in questi giorni, ecco arrivare questa ennesima bufera che ha già infiammato gli animi delle supporter. Ci saranno ulteriori sviluppi?