X


Lele Esposito: le parole dopo Sanremo. E Elodie?

Scritto da , il Febbraio 11, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto Lele Esposito

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: l’emozione del Festival di Sanremo

È terminata con un trionfo la prima esperienza di Lele Esposito al Festival di Sanremo. Il cantante 19enne, nato nella scuola di Amici e fidanzato con Elodie Di Patrizi, ha dimostrato ieri sera il suo valore, portato a casa la vittoria nel settore delle Nuove Proposte. L’artista è salito sul primo gradino del podio, dopo la sfida a suon di musica con Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia e Maldestro. La sua Ora mai ha convinto ed emozionato il pubblico dell’Ariston portando al trionfo dell’ex ragazzo di Amici. Premiato da Marica Pellegrinelli, alla presenza di Carlo Conti e Maria De Filippi, la reazione social del 19enne non è tardata ad arrivare.

“Con il cuore pieno di ogni passo compiuto, vi abbraccio forte. Ad uno ad uno. Costruire. Sempre”.

Queste le parole di Lele su Instagram. Il post ha superato in poche ore i 38 mila like ed è stato sommerso dai messaggi d’affetto dei fans.

Sanremo 2017, Lele e Elodie: le parole dopo la vittoria

Una serata da incorniciare quella di ieri per Lele Esposito. Il cantautore quest’anno è approdato per la prima volta sul palco dell’Ariston, dopo esser stato lanciato dal talent show Amici di Maria De Filippi. Questa sera a contendersi la vittoria, nel girone dei big, sarà Elodie Di Patrizi, la fidanzata. La 26enne romana ha espresso la sua emozione per il trionfo di Lele nelle ore successive all’evento, sottolineando in una intervista a Radio2 che in cuor suo sapeva che il fidanzato avrebbe vinto. Intanto ferve l’attesa di followers per le congratulazioni social di Elodie. La 26enne romana in queste ore su Instagram ha ricordato che questa sera si esibirà per la finale, segno che la cantante continua ad essere concentrata su Sanremo 2017 e sulla gara. Proprio ieri la reazione di Elodie e Lele dopo i primi giorni del festival aveva sottolineato tutta l’emozione dei due ex ragazzi di Amici.