X


Lidia Vella, la novità che stupisce. C’entra Alessandro Calabrese?

Scritto da , il febbraio 13, 2017 , in Gossip
foto Lidia Vella

Alessandro Calabrese e Lidia Vella: nuovo amore per lei?

Lidia Vella continua a tenere viva la curiosità dei fans. L’ex gieffina ha chiuso da pochi mesi la relazione con Alessandro Calabrese. Un amore ritrovato durante l’ultima edizione del Grande Fratello, con un finale vissuto sui social che non ha risparmiato colpi bassi e frecciatine. In queste settimane Lidia e Alessandro hanno voltato pagina, lui provando a corteggiare Sonia Lorenzini, lei iniziando a frequentare Gianmarco Valenza, anche se a titolo amicale. In queste ore la 22enne siciliana ha postato su Instagram una frase eloquente, alludendo forse a un ritrovato amore: “La vita continua per cammini inattesi, sorprendenti”. Parole rivolte ad Alessandro Calabrese, oppure l’ex gieffina ha voltato definitivamente pagina, proiettandosi verso un nuovo amore? Lidia non ha specificato a chi fosse diretto quel messaggio, tenendo alta la suspense dei suoi numerosi followers.

Lidia Vella lancia l’indizio: Alessandro Calabrese capitolo chiuso?

Alessandro Calabrese rappresenta veramente un capitolo chiuso per Lidia Vella? Nei giorni scorsi l’ex gieffina era stata al centro anche di una puntata di Uomini e Donne. Tina Cipollari in particolare aveva sottolineato la frequentazione della ragazza con Gianmarco Valenza, alludendo che tra i due ci fosse del tenero. La smentita era arrivata dalla diretta interessata sui social. Di recente Lidia, durante la sua rubrica Amore Airline, a RadioRadio condotta da Giada Di Miceli, avrebbe ammesso che tra lei e Valenza ci sarebbe un interesse reciproco, non escludendo perciò alcuna possibilità riguardo il suo futuro sentimentale. Per quanto riguarda Alessandro Calabrese, la 23enne, durante una diretta su Instagram, avrebbe ribadito che se ritornasse sui suoi passi, lei non lo accetterebbe. Il post sui cammini imprevisti, precedentemente citato, potrebbe alludere a un cambio di opinioni? Nel frattempo Alessandro Calabrese, dopo il colpo basso per Sonia Lorenzini e terminata l’esperienza a Uomini e Donne, sarebbe ritornato alla sua vita lontano dai riflettori. C’è ancora speranza per la coppia che ha colorato di rosa l’ultima edizione del Grande Fratello?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *