X


Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono sposati! L’annuncio

Scritto da , il Febbraio 3, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Lucas Peracchi Silvia Corrias Sposati

Lucas Peracchi e Silvia Corrias sono marito e moglie: ecco quando si sono sposati!

Quando i fiori d’arancio sbocciano all’improvviso. E’ proprio il caso di dirlo, tra Lucas Peracchi e Silvia Corrias è nato l’amore alcuni mesi fa. Nessuno tra i fan rimasti fedeli all’ex tronista di Uomini e Donne, però, si sarebbe aspettato il matrimonio. Eppure è quello che è successo: Lucas e Silvia Corrias si sono sposati in gran segreto a novembre. Con la serie di hashtag “#married #reallove #animagemella #thiisnottv #controtutti #vivalavita #love #amore”, il ragazzo, facendo presente che vi sono molte persone che mettono tutto quanto alla mercé dei riflettori, ha così annunciato la loro incredibile felicità:

“C’è chi invece fa i fatti […] da vivere i momenti privati solo per sé… Il 3 Novembre 2016, esattamente tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno”

.

Lucas Peracchi e Silvia Corrias: “Il 3 novembre 2016 ci siamo giurati amore eterno”

Ebbene sì, in pochi avrebbero scommesso sulla storia d’amore tra l’ex tronista Lucas Peracchi e la sua fiamma Silvia Corrias e invece in pochi mesi si sono innamorati, sono andati a convivere e si sono sposati in gran segreto il 3 novembre 2016. Una scelta che ha fatto felicissimi i fan che hanno continuato a supportarlo dopo la “gran figura” fatta durante il suo trono a Uomini e Donne senza parlare della denuncia della Fascino nei suoi confronti. La moglie lo ha sempre difeso a spada tratta dichiarandosi ogni qualvolta molto innamorata e pronta a supportarlo contro le critiche che in molti gli hanno rivolto. Ma tolti questi spiacevoli inconvenienti per la coppia resta la felicità raggiunta dopo il sì pronunciato lo scorso 3 novembre che è andato a suggellare un sentimento nato dietro le telecamere e confermato sempre nel rispetto dell’intimità.