X


Mara Venier in lacrime con Lamberto Sposini. LA FOTO

Scritto da , il Febbraio 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Mara Venier

Lamberto Sposini al colmo della felicità: gli fatto visita Mara Venier

Dopo il tremendo ictus che ha colpito Lamberto Sposini in quel fatidico 29 aprile 2011 durante una puntata de La vita in diretta, il giornalista si è ritirato a vita privata presso San Felice a Milano. Da quel momento il suo unico svago è la compagnia degli amici che non l’hanno mai abbandonato: una di queste è sicuramente Mara Venier, la quale anche in questa occasione ha voluto fargli visita e ricordargli che lei non l’ha mai abbandonato, nonostante gli impegni lavorativi. I due hanno così voluto condividere il bellissimo momento con i loro followers, pubblicando, prima lui, una foto sul proprio Instagram, e poi lei, attraverso due dediche diverse. Sposini ha infatti scritto semplicemente che lei lo fa girare come una bambola, mentre Mara Venier ha voluto caricare la stessa foto con una speciale dedica nei confronti dell’amico.

Mara Venier, lacrime di gioia con Lamberto Sposini: la foto sui social

Mara Venier ha infatti scritto testuali parole sotto la foto che a conduttrice ha recentemente postato sul suo Instagram:

“Bello vederti sorridere amico mio!”

aggiungedoci poi anche un cuore. Nella foto, i due sono sorridenti e lui la guarda con grande ammirazione, mentre la Venier sembra aver versato qualche lacrima prima di scattare la foto. E’ forse giunta una notizia positiva, dopo questi anni di calvario per l’amico Lamberto Sposini? Una cosa è certa: le visite della Venier fanno sempre sorridere di gioia all’ex conduttore de La vita in diretta, il quale ultimamente è sempre più attivo sui social. Recente è infatti il suo augurio via Instagram nei confronti di Mara,fatti attraverso una foto postata sul suo Instagram, e anche uno scatto del suo compleanno insieme, festeggiato ovviamente in compagnia della Venier, che per l’occasione aveva indossato un ironico cappello a forma di torta.

foto mara e lamberto