X


Oroscopo Paolo Fox del 12 febbraio: classifica e previsioni

Scritto da , il Febbraio 12, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox oroscopo di oggi 12 febbraio a Mezzogiorno in Famiglia

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia in cui il famoso astrologo svela la classifica dei 12 segni zodiacali e le previsioni per l’intera settimana. Lo storico programma diretto da Michele Guardì condotto quest’anno da Manila Nazzaro, Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e il maestro Mazza che allieta il pubblico con la musica della sua orchestra, tiene compagnia ai telespettatori di Raidue fino alle 13 con giochi, quiz e interessanti rubriche. Al dodicesimo posto il Cancro. E’ un po’ lunatico, ha bisogno di conferme in amore. In questo periodo deve rivedere la sua vita. Potrebbe innervosirsi. All’undicesimo posto la Bilancia. In amore i nati sotto questo segno sono turbati. Ci tengono alle ricorrenze. Meglio rimandare i progetti a marzo. Al decimo posto la Vergine. E’ una settimana di relax. La stanchezza si fa sentire. Ritorna in scena in autunno. Nono posto per il Capricorno. Deve fare il punto della situazione in amore. Relazioni con gli altri al top. A San Valentino giornata turbata.

Previsioni oroscopo Paolo Fox e previsioni del 12 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia fa registrare ascolti record: classifica e previsioni della settimana incuriosiscono i telespettatori di Raidue. All’ottavo posto i Pesci. Molti vorranno mettersi in proprio. Ha bisogno di stabilità e l’amore può essere coinvolgente. Settimo posto per l’Acquario. E’ insofferente e ribelle. Posizione di forza. Recupera fisicamente. L’amore è importante. Sesto posto per lo Scorpione, inizia a muoversi qualcosa. Non deve fare troppa autocritica. Buone opportunità sul lavoro. Emozioni al top. Al quinto posto il Toro. Ha bei progetti da realizzare anche in famiglia. Stabile il lavoro. Il giorno di San Valentino sorprese in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox 12 febbraio 2017: le previsioni della settimana

L’oroscopo di Paolo Fox colloca al quarto posto il segno dei Gemelli. La giornata di San Valentino sarà importante. Deve occuparsi di più del partner. Sul podio, al terzo posto, il Leone che ha un grande cielo. Deve fare scelte importanti in amore. Lieve calo giovedì e venerdì. Al secondo posto il Sagittario. Settimana importante per le decisioni. E’ pronto a fare grandi cose. Momento da cogliere al volo. Al primo posto il segno dell’Ariete. Arriva qualche soddisfazione. Favoriti gli incontri. Deve guardarsi intorno in questi giorni. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di Fox del 10 febbraio.