X


Paola Perego e Marco Liorni: l’invito e la separazione

Scritto da , il Febbraio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Perego Liorni

Marco Liorni: spunta l’invito di Paola Perego

Passaggio di consegne del pomeriggio di Rai1. Marco Liorni e Cristina Parodi passeranno il testimone a Paola Perego. Sarà infatti la 50enne di Monza a traghettare il pubblico della prima rete verso la finale del Festival di Sanremo oggi. La vita in diretta, in onda questa settimana dalla città dei fiori, precisamente a villa Ormond, lascerà il posto a Parliamone sabato, il talk diretto da Paola Perego. Con un video divertente su Instagram la presentatrice e Marco Liorni hanno scherzato proprio sul passaggio di consegne. I due colleghi, e amici, la scorsa stagione hanno lavorato fianco a fianco nel programma Il Dono, gestendo abilmente la prima serata di Rai1. Negli scorsi anni, La vita in diretta, durante la settimana sanremese, allungava la diretta anche al sabato per raccontare le emozioni dei big a poche ore dalla finale. Quest’anno il compito spetterà a Parliamone sabato di Paola Perego.

Paola Perego: la proposta a Marco Liorni e il passaggio di consegne

Con un video ironico, Paola Perego ha invitato Marco Liorni a restare a Sanremo, a villa Ormond, per farle compagnia durante la puntata odierna di Parliamone sabato. Un appuntamento focalizzato sul festival e sugli ultimi gossip legati alla kermesse. Nel filmato, visibile in basso, Marco Liorni mostra alla Perego lo studio che questa settimana ha ospitato La vita in diretta, che ha insidiato Pomeriggio Cinque negli ascolti di recente.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BQVxzy6lY2M/?taken-by=paolaperego17

“Tutto questo un giorno sarà tuo”. Queste le parole del conduttore della prima rete, seguite dalla risposta della Perego che ha sottolineato che lo studio in questione la ospiterà proprio oggi nella puntata di Parliamone sabato. La presentatrice ha poi proposto al conduttore romano di non lasciare Sanremo, invitandolo a rimanere con lei con queste parole: “Prima o poi riuscirò a portarti in studio con me”. Marco Liorni tentato ha poi salutato i followers insieme alla Perego ricordando l’appuntamento di oggi pomeriggio alle 14.40 con Parliamone sabato.