X


Robbie Williams bacia in bocca Maria De Filippi a Sanremo

Scritto da , il 8 Febbraio, 2017 , in Personaggi Tv
robbie williams

Maria De Filippi: bacio rubato da Robbie Williams al Festival di Sanremo

Questa volta Maria De Filippi se l’è proprio cercata. La famosa conduttrice di C’è posta per te infatti è stata baciata in diretta sul palco di Sanremo dal cantante Robbie Williams, il quale però sarebbe stato indotto dalla stessa De Filippi. Ecco come sono andati i fatti. Il cantante inglese, ospite d’onore internazionale della seconda serata del Festival, dopo aver performato sul palco il suo ultimo singolo di successo, si è infatti intrattenuto con i due conduttori a parlare della vita privata e del suo lavoro. E proprio parlando di questo ultimo argomento, Maria De Filippi ha infatti dichiarato che Williams, durante i suoi concerti, è solito baciare sempre una sua fan. Maria ha così aggiunto che in platea erano tutte pronte per essere baciate, tuttavia non ha visto Carlo Conti che indicava, rivolto al cantante, di baciare Maria con la mano.

Sanremo: Robbie Williams bacia a tradimento Maria De Filippi

Robbie Williams, così, ha voluto prendere l’iniziativa e ha baciato Maria De Filippi in bocca, lasciandola senza parole. I due conduttori hanno poi salutato il cantante e hanno mandato la pubblicità. Il bacio, che ha suscitato grande scalpore in platea e sui social, è stato poi commentato dalla stessa De Filippi al ritorno dalla pubblicità: la conduttrice di Amici, infatti, ha affermato che il bacio inaspettato è andato bene così come è stato. Se fosse stato diverso (quindi più intenso), ha aggiunto Maria, Williams avrebbe trovato nella sua bocca una caramella. A tale affermazione tutto il teatro di Sanremo è scoppiato in una sonora risata, mentre Carlo Conti ha fatto i complimenti alla sua compagna di viaggio, palesando la sua bravura nel riuscire a parlare nonostante la caramella in bocca. Insomma, dopo la quasi caduta di ieri sera della bionda conduttrice sul palco , Maria De Filippi si è confermata anche stasera la protagonista indiscussa del Festival di Sanremo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *