X


Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: il romantico botta e risposta

Scritto da , il Febbraio 21, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Sonia Lorenzini Post

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti innamorati: il botta e risposta sui social

Le scelte a sorpresa durante le registrazioni di Uomini e Donne sembrano essere diventate la consuetudine. Sono diventate rare le scelte classiche con poltrone rosse, petali e l’attesa di un “sì” o di un “no”. Sembra che con il passare degli anni i tronisti o i corteggiatori siano diventati impazienti come se le sedute bruciassero come carboni ardenti. Manuel Vallicella ha detto addio al Trono Classico e Sonia Lorenzini si è trovata costretta ad anticipare il momento clou scegliendo Emanuele Mauti. La sua scelta anomala è andata in onda proprio quest’oggi e i fan non vedono l’ora di poter godersi la loro prima foto ufficiale insieme dopo l’esperienza a Uomini e Donne. I due sembrano innamorati e felici e la prova è data dai post che pubblicano sui social.

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini insieme sui social: i romantici post

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti e i fan non possono essere che felici. Si aspetta con la ansia il loro primo scatto insieme, ma nel mentre i due si sono scmabiati un romantico botta e risposta su Instagram. Sonia Lorenzini, che secondo le anticipazioni ha chiesto scusa, ha scritto “Che se ci ripenso ancora tremo” mentre lui le ha risposto che ancora oggi è assurdo pensare che pochi attimi dopo sarebbero usciti da lì mano nella mano pronti a incominciare una nuova avventura insieme. Pochissimi minuti fa, inoltre, l’ex tronista ha pubblicato quanto segue:

“Voglio solo te, e non sento più niente, sento solo il presente!”.

I primi palpiti d’amore fanno dir loro parole forti e cariche di sentimento che si spera possa durare a lungo. Un trono breve ma intenso, il suo, conclusosi con la scelta inaspettata ricaduta su Emanuele. La famiglia di lei è felicissima e tutti augurano loro un rapporto duraturo.