X


Stefano Bettarini avverte i naufraghi: il consiglio

Scritto da , il Febbraio 20, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini: l’attesa e l’avvertimento

Stefano Bettarini continua ad essere tra i protagonisti indiscussi de L’isola 12. L’inviato del reality di Canale5, reduce dal Grande Fratello Vip, si è distinto in queste prime settimane di gioco per il pugno fermo e l’abilità nel gestire le intemperanze dei naufraghi. In queste ore su Instagram il 45enne toscano ha dato l’appuntamento a questa sera, scrivendo:

“Aspettando i naufraghi fuori dalla Palapa per collegarsi con Capitan @alessiamarcuzzi”.

A corredo del commento lo scatto, mostrato a destra, del calciatore in spiaggia sorridente. In questi giorni Stefano Bettarini non ha risparmiato lavate di testa ai naufraghi. L’inviato ha infatti bacchettato Raz Degan durante la penultima prova leader. Bettarini ha anche avvertito i concorrenti, regalando loro un consiglio prezioso sul gioco e su come riuscire a raggiungere i risultati sperati.

Stefano Bettarini: spunta l’avvertimento su Instagram

Sorridente e rilassato nell’ultimo scatto su Instagram, visibile in altro, Bettarini continua ad avere la situazione sotto controllo a Cayos Cochinos. Nei giorni scorsi l’inviato de L’isola dei famosi aveva ricordato ai naufraghi l’importanza della collaborazione. “Se giochi di squadra…vinci sempre”. Queste le parole del calciatore su Instagram nel commentare l’ultima prova ricompensa vinta dal gruppo. Nel frattempo i gossip sul legame tra Stefano Bettarini e la modella Dayane Mello, uscita dopo una settimana di gioco a L’isola dei famosi, continuano a serpeggiare. Sabato scorso a Verissimo, la brasiliana avrebbe ammesso di essere molto presa dall’ex marito di Simona Ventura. Questa sera alle 21.25 su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del reality. In sfida al televoto ci saranno il modello israeliano Raz Degan e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. A rompere il silenzio sul 48enne di recente è stata anche Paola Barale con uno sfogo inaspettato sui social. Nuove sfide, prove d’evoluzione e giochi pennelleranno la puntata di questa sera de L’isola. I colpi di scena sono dietro l’angolo.