X


Stefano Bettarini combattivo: il gioco si complica su L’isola

Scritto da , il Febbraio 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Stefano Bettarini

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini affila gli artigli?

Il gioco si complica a L’isola dei famosi. La dodicesima edizione del reality, la terza targata Mediaset, sta dando filo da torcere ad Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini. L’inviato del reality di Canale5 ha dovuto tenere a freno i naufraghi già nei primi giorni di gioco. L’insofferenza dovuta alle condizioni climatiche avverse della prima settimana, hanno lasciato il posto alle liti e ai complotti tra i naufraghi. In queste ore Stefano Bettarini ha lanciato su Instagram un messaggio che suona come un consiglio di vita.

“La riva è più sicura, ma a me piace combattere con le onde #tuttosottocontrollo #always #spybetta #solocosebelle #todomuyinteressante #island”.

Un messaggio quello del calciatore, riferito molto probabilmente proprio al reality a agli ultimi avvenimenti. L’ex marito di Simona Ventura, perfettamente a suo agio nel ruolo di inviato, ha dato prova di grande abilità. Bettarini ha messo in riga in più di un’occasione i concorrenti riportando l’ordine su L’isola.

Stefano Bettarini a L’isola 12: la novità e l’impegno

In queste settimane Bettarini è stato al centro anche della cronaca rosa. La sua storia agli albori con l’ex naufraga Dayane Mello, ha infatti riempito le pagine dei settimanali. Sabato scorso la modella brasiliana ha raccontato a Verissimo dettagli della loro storia, scatenando il gossip. Ieri la dedica speciale di Bettarini per Dayane Mello ha acceso di nuovo i riflettori sulla coppia de L’isola 12. La scivolata del Grande Fratello Vip sembra essere ormai un ricordo lontano per Bettarini. In queste ore il complotto su Raz Degan e Massimo Ceccherini è finito al centro dell’attenzione. Il modello israeliano e l’attore toscano si scontreranno martedì prossimo al televoto. Uno dei due personaggi chiave dell’attuale edizione del reality dovrà così abbandonare il gioco. Forse l’ultima spiaggia potrebbe andare in soccorso del prossimo eliminato del reality.