X


Stefano Bettarini ricorda Simona Ventura: la citazione a L’isola

Scritto da , il febbraio 20, 2017 , in Personaggi Tv
foto Stefano Bettarini al mare

Simona Ventura omaggiata da Stefano Bettarini: le parole dell’inviato a L’isola dei famosi

Stefano Bettarini è sicuramente l’inviato de L’isola più chiacchierato di tutte le edizioni: l’ex di Simona Ventura ha infatti ampliamente fatto parlare di se durante gli ultimi tempi, sia a causa delle dichiarazioni choc fatte durante il Grande Fratello, sia grazie alla sua recente storia d’amore. Bettarini si è infatti da poco fidanzato con la naufraga de L’isola dei famosi Dayane Mello, annunciando la sua relazione in diretta insieme alla modella brasiliana, lasciando sia la conduttrice Alessia Marcuzzi che l’opinionista Vladimir Luxuria senza parole. Durante l’ultima puntata del reality di Canale 5, Stefano ha voluto però omaggiare la sua ex Simona Ventura, ricordando una delle più celebri frasi che la bionda conduttrice diceva quando arrivavano le nomination all’interno de L’isola. Le parole pronunciare da Bettarini in diretta sono state infatti queste:

“A chi tocca non s’ingrugna, chi è?”

L’isola: Stefano Bettarini celebra Simona Ventura in diretta

I più accaniti affezionati de L’isola dei famosi ricorderà certamente queste parole, che Simona Ventura diceva ai naufraghi quando conduceva il reality su Rai 2. E stasera Stefano Bettarini ha voluto celebrare la sua ex moglie in questo modo, dichiarando la frase che è stata immediatamente riconosciuta in studio sia dalla Marcuzzi che dalla Luxuria. Stefano ha poi ironizzato con la conduttrice, chiedendole se sapesse di chi fossero queste parole, e Alessia ha risposto che si era accorta della citazione, ma non voleva mettere ulteriore carne al fuoco. In studio infatti, era presente l’attuale fidanzata dell’inviato Dayane Mello. Come avrà preso l’omaggio del suo ragazzo per la sua ex moglie in diretta tv in prima serata? Dopo la dura settimana di Stefano Bettarini, amareggiato a causa di una spiacevole vicenda, Stefano sembrerebbe aver ritrovato il sereno, in pace con Simona, e innamorato di Dayane.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *