X


Trono Over, Gemma Galgani e Michele: la reazione alle critiche

Scritto da , il Febbraio 4, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Gemma Galgani Amore

Gemma Galgani insieme a Michele D’Ambra del Trono Over. E’ polemica

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della settimana del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, al centro dell’occhio del ciclone c’è stata ancora una volta Gemma Galgani, ma non solo per gli attacchi ricevuti dalla giunonica opinionista Tina Cipollari. Andando nel dettaglio, il cavaliere Michele D’Ambra, giorni fa in puntata, ha dichiarato di aver dato più volte il suo numero telefonico a Gemma, nonostante la frequentazione con un’altra dama. Ovviamente, a quel punto, in studio è scoppiata una furente bufera, tanto che Maria De Filippi ha faticato non poco a riportare l’ordine. Ma non è finita qua perchè giusto qualche giorno fa il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto in cui Gemma e Michele sono stati immortalati insieme, mano nella mano, per le vie della città capitolina.

Trono Over, Gemma Galgani e Michele D’Ambra nel mirino dei social. La reazione

E, ovviamente, le polemiche sono state feroci, tanto che Michele D’Ambra è stato preso di mira sul popolare social network facebook. Difatti, quest’ultimo, poco fa, sul suo profilo personale facebook, ha dichiarato di esser stanco di questi attacchi gratuiti, asserendo:

“Mi massacrano!!! Almeno voi, che siete amici e soprattutto mi conoscete, abbiate un po’ di benevolenza!!!”

In pratica, pare che la situazione non sia poi così rosea per Michele. Ma cosa ne penserà Gemma Galgani? Dal canto suo, quest’ultima non ha proferito parola su questa vicenda, glissando qualsiasi domanda da parte delle sue numerosissime estimatrici. Difatti, una ragazza, nella giornata di ieri, aveva anche pubblicato la foto della dama di origini torinesi insieme a Michele sulla sua bacheca social, chiedendo spiegazioni, ma il post è stato immediatamente rimosso, segno evidente di un certo fastidio nel dover parlare di questa frequentazione. Insomma, nonostante il nuovo amore per la dama di Uomini e Donne, le polemiche sono all’ordine del giorno. Come andrà questa storia? La protagonista del Trono Over avrà finalmente trovato il suo principe azzurro?