X


Trono Over, Giorgio Manetti criticato: il duro attacco

Scritto da , il Febbraio 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Giorgio Manetti

Giorgio Manetti del Trono Over sbotta sui social

Oggi è andata in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, come al solito, al centro dell’attenzione c’è stata Gemma Galgani e le sue vicende amorose. Andando nel dettaglio, la dama di origini torinesi ha fatto molto discutere in questi giorni perchè ha iniziato a frequentare il cavaliere Michele. Ovviamente, la cosa non è passata inosservata, e gli animi si sono accesi. Il motivo? Infatti il cavaliere frequentava un’altra dama, ma nel mentre si sentiva anche con la Galgani. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè anche altri due cavalieri sono andati nell’occhio del ciclone per via di qualche atteggiamento equivoco. Loro sono Marco Firpo e Giorgio Manetti. Il primo è stato attaccato perchè ha criticato una donna asserendo di non voler frequentarla in quanto è una fumatrice, mentre il secondo è stato additato perchè, secondo molte estimatrici, continuerebbe a illudere Gemma.

Trono Over: Giorgio Manetti furioso. L’attacco

In pratica, proprio Giorgio Manetti, subito dopo la puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato attaccato perchè nella sfilata di moda ha dato un voto alto a Gemma Galgani. E, viste le tante critiche ricevute in queste ultime ore, Giorgio è sbottato e ha scritto un lungo post sul gruppo facebook “Semplicemente Giorgio”, asserendo:

“O volete credere per forza a qualcosa che non esiste e ignorare la realtà dei fatti oppure non ce la fate proprio a capire…”

A quanto pare il protagonista del Trono Over ha comunque messo la parola fine su questa annosa diatriba, cercando di spiegare la sua posizione e di buttare acqua sul fuoco. Insomma, dopo la doccia fredda di qualche settimana fa, ecco arrivare quest’altra bufera. Sarà bastata questa precisazione per calmare gli animi?