X


Uomini e Donne, critiche sui tronisti: Raffaella Mennoia reagisce

Scritto da , il Febbraio 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,

Raffaella Mennoia difende Uomini e Donne: lo sfogo

Le ultime vicende del Trono Classico di Uomini e Donne sono state segnate da colpi di scena inaspettati. Scelte a sorpresa, abbandoni improvvisi e dubbi, si sono intrecciati nell’ultima registrazione del programma di Canale5 dello scorso 16 febbraio. La scelta di Sonia Lorenzini e l’uscita di scena di Manuel Vallicella hanno spiazzato tutti. Il Trono Classico tornerà in scena molto probabilmente a partire da lunedì pomeriggio, nel frattempo le anticipazioni di Uomini e Donne hanno scatenato la reazione dei fans della trasmissione. Reazioni contrastanti quelle dei followers di UeD sul web. Al centro di critiche in particolare la scelta dei tronisti. Alcuni fans, sul profilo facebook di Raffaella Mennoia, hanno commentato un suo post, muovendo critiche nei confronti dei protagonisti scelti dal programma. In molti hanno sottolineato che puntare su personaggi noti e appartenenti al mondo dello spettacolo non gioverebbe all’autenticità della trasmissione. La risposta della Mennoia è arrivata immediata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia difende il programma

Raffaella Mennoia, rispondendo a un follower su facebook ha scritto:

“Manuel faceva il fabbro, Sonia non lavorava mi sembra, Luca studia odontoiatria, Marco è laureato…chi sono i modelli?”.

Con queste parole l’autrice ha difeso UeD sottolineando che i tronisti scelti sono persone comuni e non appartenenti al mondo dello spettacolo. Rispondendo a chi ha sottolineato il passato televisivo di Luca Onestini (tentatore di Temptation Island, Mr Italia e comparsa ne L’onore e il rispetto), Raffaella Mennoia ha scritto:

“E’ la tv a farli diventare modelli non Uomini e Donne”.

Insomma, le polemiche sul programma pomeridiano di Canale5 non si placano. Nei giorni scorsi Raffaella Mennoia in crisi per il Trono Classico aveva sottolineato le complicate dinamiche nate nel corso della seconda parte della stagione nel programma di Maria De Filippi. Intanto ferve l’attesa per scoprire chi sarà la sostituta Sonia Lorenzini.