X


Valerio Scanu a Ballando: scintille con Selvaggia Lucarelli?

Scritto da , il Febbraio 25, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto valerio scanu

Valerio Scanu su Ballando con le stelle: “Io e Selvaggia potremmo far pace”

Ballando con le Stelle quest’anno è più agguerrito che mai. Milly Carlucci, giunta alla dodicesima edizione del programma, ha deciso di partire con il piede di guerra. Tutto questo è dovuto alla super concorrenza di Maria De Filippi. Di Vincere non se ne parla, il compito di Rai 1 sarà quello di avvicinarsi il più possibile al competitor di Canale 5. Dopo essere stati delineati tutti i concorrenti e confermata la giuria dello scorso anno, Milly Carlucci ha scelto di rinnovare il suo programma con una nuova figura: quella di Valerio Scanu. Il cantante, vincitore di Sanremo nel 2010, ed uscito dalla scuola di Amici, ha partecipato lo scorso anno come ospite a 4 puntate di Ballando con le Stelle. quest’anno il suo ruolo sarà quello di curare i social. Non ha potuto dire di no a Milly Carlucci, poiché la ritene una grande donna che cura tutto nei minimi dettagli.

Ballando con le stelle: Valerio Scanu elogia la Carlucci

Intervistato da gay.it, Valerio Scanu ha espresso i suoi complimenti per Milly Carlucci e la grande macchina di Ballando con le Stelle. Per lui è stato impossibile dire di no alla proposta della conduttrice. Sarà l’occhio indiscreto della trasmissione e regalerà al pubblico social tantissime scene inedite da dietro le quinte. Parlando del rapporto con Selvaggia Lucarelli, con la quale spesso ha litigato, afferma di non aver fatto ancora pace ma aggiunge questo:

“Se quest’anno mi guarderà, almeno una volta, negli occhi, magari potremmo far pace e diventare amici per la pelle”

Valerio Scanu sembra quindi pronto a far pace con Selvaggia Lucarelli. Nel corso dell’intervista si tocca anche l’argomento Sanremo 2017. Il cantante afferma di averlo seguito tutto e aggiunge anche che per lui la vera vincitrice di quest’anno è Fiorella Mannoia.