X


Valerio Staffelli di Striscia la Notizia in lutto: è morto il fratello

Scritto da , il febbraio 24, 2017 , in Personaggi Tv
foto staffelli striscia

Morto Alessandro Staffelli, fratello di Valerio, inviato di Striscia

Oggi è davvero un brutto giorno per il tg satirico di Antonio Ricci. Difatti, poco fa è stato annunciato che il fratello di Valerio Stafelli è morto. Andando nel particolare, Alessandro Staffelli (foto a fine articolo) aveva 51 anni, ed era un medico odontoiatra molto conosciuto a Milano, soprattutto a Sesto San Giovanni per la sua professione, ma anche per tutta la sua attività nel volontariato. Era nato proprio nella città meneghina, ma era molto legato al Paese di Sesto San Giovanni, dove si era anche candidato come consigliere comunale in una lista civica. Nel 2007 era diventato presidente dell’importante associazione di odontoiatri della provincia milanese. Mentre, nel 2009 era riuscito a diventare presidente della sezione della Lombardia della medesima associazione. Come precedentemente detto, il fratello dell’inviato di Strisca La Notizia era molto stimato anche per la sua attività nel campo del volontariato, e nel 2009 aveva anche aiutato le popolazioni terremotate a L’Aquila e, nel 2012, in Emilia Romagna.

Striscia la Notizia: morto il fratello del giornalista Valerio Staffelli

Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati per Valerio Staffelli sulle sue pagine ufficiali dei vari social network. E anche l’onorevole Marco Lanzoni, consigliere proprio della stessa lista civica in cui Alessandro Staffelli si era candidato per Sesto San Giovanni, ha fatto le sue condoglianze alla famiglia. Al momento ancora nessuna dichiarazione è arrivata dall’inviato di Striscia La Notizia. Ma è sicuro che stasera Ficarra, Picone e Antonio Ricci esprimeranno il loro cordoglio a Valerio Staffelli. Inoltre ancora non è stato reso noto il motivo del decesso dell’uomo, anche se è stato rivelato che, giusto qualche giorno fa, ha avuto dei problemi di salute, che sono sembrati subito molto gravi, tanto da farlo ricoverare immediatamente. E, dopo qualche giorno, la scorsa notte, il fratello di Valerio Staffelli è morto. Condoglianze alla famiglia, e che Staffelli riesca, grazie all’affetto della famiglia e dei tanti fan, a superare questo delicato momento.

foto alessandro staffelli

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *