X


Alba Parietti: parole di fuoco contro la giuria di Ballando

Scritto da , il Marzo 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alba parietti

Ballando con le stelle: Alba Parietti si scaglia contro la giuria

A Ballando con le stelle le polemiche non mancano mai: colpa di una giuria troppo severa o di concorrenti troppo permalosi? La giuria dello show di Raiuno guidata da Carolyn Smith e composta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto quest’anno ha preso di mira Alba Parietti. Ogni esibizione della showgirl con il maestro Marcello Nuzio scatena feroci polemiche. La giuria non apprezza la Parietti nelle vesti di ballerina ma lei si difende con le unghie e con i denti e risponde sempre per le rime. In un’intervista sul settimanale Nuovo Tv in edicola oggi, Alba Parietti ha rincarato la dose:

“L’unica persona competente è Carolyn Smith. Per il resto stendiamo un velo pietoso. Sono provocatori, non giudici. Salvo solo Carolyn, per gli altri il voto è zero”.

Alba Parietti è convinta che la giuria di Ballando con le stelle abbia dei pregiudizi nei suoi confronti, a volte sembra che non abbiano nemmeno guardato l’esibizione, dice.

Alba Parietti contro la giuria di Ballando con le stelle: “Salvo solo la Smith”

Alba Parietti sa di essere stata scelta per partecipare a Ballando con le stelle perché scatena polemiche prima che come ballerina ma non si aspettava di essere presa di mira da tutta la giuria probabilmente. Non ha nulla da ridire, invece, sugl’altri concorrenti. Sono affiatati e solidali tra loro, considera Martina Stella una delle più brave. Si sa che gli spettatori amano gli scontri, se tra primedonne ancor di più, e quelli tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti sono ormai diventati un cult della dodicesima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha difeso Alba Parietti . La conduttrice è costretta più volte ad intervenire per riportare la calma dopo le esibizioni di Alba Parietti e Marcello Nuzio. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Ballando con le stelle? Alba Parietti punta alla vittoria?