X


Alessandro Greco riparte da Furore: la rivincita su Rai2

Scritto da , il marzo 31, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Furore Alessandro Greco

Furore con Alessandro Greco torna stasera su Rai2!

Il ritorno di Furore non sarà un’operazione nostalgia. A parlare è lo storico conduttore Alessandro Greco che questa sera tornerà su Rai2 con uno dei programmi più amati dagli italiani. E’ stato proprio l’affezionato pubblico a chiedere a gran voce il ritorno di Furore dopo i surrogati rappresentati da Music Quiz con Amadeus e Bring the Noise con Alvin. Per queste quattro puntate in prima serata, Alessandro Greco sarà spalleggiato da Gigi e Ross, due comici che si sono fatti le ossa con Made in Sud. Questa sera, quindi, riaprirà “la discoteca degli italiani” pronti a cantare e a giocare con le squadre in studio. Da una parte la squadra dei Ragazzi (Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco) e dall’altra quella delle Ragazze (Pamela Prati, Licia Colò, Francesca Piccinini, Mariana Rodriguez e Tina Cipollari). Sarà sicuramente una puntata ricca di divertimento e ovviamente di tanta buona musica.

Alessandro Greco torna in Tv con Furore: questa sera alle 21.20 su Rai2

Come ha dichiarato Alessandro Greco a Blogo il merito del ritorno di Furore è tutto degli italiani che l’hanno sempre richiesto a gran voce. L’obiettivo è rimasto immutato per vent’anni: quello di offrire due ore di spensieratezza e allegria. Non sarà solo, Alessandro Greco, infatti sarà aiutato da Gigi e Ross, due comici con il quale ha confessato di essersi trovato molto bene, avendo avuto molto spesso anche l’occasione di “ca**eggiare”. Di rimando Gigi e Ross, sempre a Blogo, hanno spiegato quale sarà il loro ruolo ovvero quello di “giudici parziali, quasi come dei concorrenti aggiunti” e anche in questo caso un solo obiettivo: divertirsi e far divertire più persone possibile. L’attesa è spasmodica e l’appuntamento non può che essere fissato per questa sera alle 21.20 su Rai2.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *