X


Alessia Macari verso Selfie – Le cose cambiano? L’indizio

Scritto da , il Marzo 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia macari

Alessia Macari al settimo cielo: nuova giurata a Selfie?

Alessia Macari pochi minuti fa ha lanciato l’amo sul suo Instagram. La bella Ciociara ha infatti pubblicato una foto in cui si è ritratta all’interno degli studi Mediaset, ed ha scritto testuali parole:

“Ci sarà una novità prossimamente! #cioci #mediaset.”

Di che cosa starà mai parlando la Macari? Nei commenti, i suoi followers hanno scritto le più svariate risposte, ma solo due sono le opzioni più accreditate: nuova tronista a Uomini e Donne, oppure nuova giurata o mentore a Selfie – Le cose cambiano. Entrambi i programmi sembrano infatti alla ricerca di nuovi volti da inserire nei loro rispettivi cast: Uomini e Donne ha da pochi giorni mandato in rete la notizia di un nuovo trono classico all’interno del programma, che quindi potrebbe essere ricoperto da Alessia Macari, la quale dall’esperienza del Grande Fratello non si è mai fidanzata con nessuno. Altrettanto plausibile, comunque, sarebbe il ruolo da giurata nel programma della Ventura, la quale l’ha vista già protagonista durante la scorsa stagione.

Alessia Macari sarà presente a Selfie – Le cose cambiano? Il sospetto

Alessia Macari ha infatti fatto il suo ingresso durante il programma Selfie, per chiedere ai mentori di aiutarla a superare la fobia delle barbie. Durante le puntate, la Macari ha anche tirato su un divertente siparietto con l’amica/nemica Paola Caruso, con cui in quel tempo aveva fortemente litigato. Alessia Macari potrebbe quindi essere la prossima giurata o mentore della trasmissione di Simona Ventura, che tornerà su Canale 5 in primavera? Il sospetto tuttavia non si ferma qui: proprio in questi giorni la pagina ufficiale di Uomini e Donne ha infatti detto di stare preparando un nuovo trono classico. La Macari potrebbe quindi sbarcare anche all’interno del dating show più famoso del nostro paese, in cui ha già partecipato il suo amico Alessandro Calabrese, ed in cui potrebbe fare il suo ingresso anche Asia Nuccetelli, con la quale la Ciociara ha instaurato un grande rapporto grazie all’esperienza al Gf Vip.

foto macari annuncio