X


Amici 16, Elisa: il grande traguardo e il regalo

Scritto da , il Marzo 13, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Elisa

Elisa ad Amici 16: il traguardo e il dono più prezioso

La notizia è ufficiale: Elisa sarà il coach della squadra Blu di Amici 16. L’artista friulana prenderà, quindi, parte al serale di Amici per il terzo anno consecutivo. Ad affiancarla Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo. Fanno parte della squadra Blu: Andreas, Vittoria, Cosimo, Riccardo, Michele e Federica. Coach della squadra Bianca Morgan coadiuvato da Boosta e Alessandra Celentano. Ma il 2017 per Elisa sarà un anno da incorniciare anche per il raggiungimento di un grande traguardo: venti anni di carriera. La cantante festeggerà con tre concerti all’Arena di Verona il 12, il 13 e il 15 settembre. Si tratta di tre eventi molto diversi l’uno dall’altro, come ha spiegato Elisa in un’intervista al settimanale In Famiglia: la data del 12 sarà molto rock, quella del 13 acustica e il 15 sarà accompagnata da un’orchestra di oltre 40 elementi. Per Elisa il successo non sarebbe niente se non avesse la sua famiglia: il compagno e suo chitarrista Andrea Rigonat e i loro due figli, Emma e Sebastiano.

Amici 16, Elisa: “La famiglia è il mio vero dono”

Elisa è una mamma felice e una moglie realizzata:

“La storia con mio marito l’ho sempre vissuta come un regalo e l’arrivo dei figli mi ha aperto nuovi orizzonti. Oggi sento di avere stabilità e concretezza”.

La cantante considera un valore aggiunto lavorare con il marito, ci si conosce bene e ci si vede di più. Elisa porta sempre i bambini in tour con lei, gioca tanto con loro. Probabilmente i figli seguiranno Elisa anche nella nuova avventura di Amici 16. La cantante negli anni scorsi non si è mai risparmiata, ha seguito e accompagnato passo passo i ragazzi della sua squadra creando arrangiamenti, dando consigli perfino sul ballo. A giudicare le esibizioni dei suoi pupilli quest’anno saranno Ambra Angiolini, Ermal Meta Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Elisa coach dei Blu riuscirà a portare in trionfo un componente della sua squadra?