X


Amici 16: Maria De Filippi invita Simona Ventura?

Scritto da , il Marzo 9, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Simona Ventura Maria De Filippi

Simona Ventura ospite di Maria De Filippi ad Amici?

Il serale di Amici 16 è alle porte: sabato 25 marzo infatti Maria De Filippi aprirà in prima serata la sfida tra i dieci cantanti e ballerini rimasti della scuola più famosa d’Italia. Durante la registrazione del penultimo speciale di Amici, che andrà in onda sabato prossimo, Maria ha anche presentato i volti noti che prenderanno parte del cast artistico: coach della squadra bianca sarà infatti Morgan, il quale si “scontrerà” contro il coach della squadra blu, che sarà per l’ennesima volta Elisa. Oltre a loro ci saranno anche Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini, che invece ricopriranno il ruolo di giudici. Ancora mistero sul quarto giudice, e se i due coach saranno accompagnati da altre due figure di spicco, come è avvenuto l’anno scorso. E soprattutto: ci sarà Simona Ventura durante il serale? A parlarne è stata proprio la conduttrice di Selfie, in una recente intervista.

Amici di Maria De Filippi: Simona Ventura possibile ospite

Simona Venura ha infatti confermato a Il fatto quotidiano, che non sarà giudice di Amici, come molti invece avevano supposto, in quanto molto impegnata con la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Tuttavia, la conduttrice ha detto che Maria De Filippi le avrebbe già chiesto di intervenire in studio in qualità di ospite, e quindi di giudice di una delle serate, il quale, come è avvenuto l’anno scorso, dovrebbe dare il voto segreto, determinante per la vittoria di una delle squadre. La Ventura avrebbe risposto immediatamente di sì, in quanto ha affermato queste parole:

“Non sarò giudice di Amici, sarebbe difficile con la concomitanza dei programmi. Andrò però ospite sicuramente perchè mi piace tanto. E poi ritroverò Morgan!”

Si prospetta quindi essere un’altra stagione d’oro per Super Simo, la quale, dall’avvento di Selfie, non si è mai fermata: è intervenuta infatti in molte trasmissioni di spicco di casa Mediaset, come C’è posta per te, L’intervista e adesso pure Amici.