X


Amici 16 serale anticipazioni: Morgan furioso con Mike Bird

Scritto da , il Marzo 25, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto morgan

Morgan attacca Mike Bird di Amici 16. Ecco perchè

Tra poche ore inizierà il serale di Amici 16, e l’hype nei telespettatori è già alle stelle, ma sono scoppiate già diverse polemiche. Andando nel particolare, a Verissimo, Giuliano Peparini ha rimandato al mittente le accuse mosse dall’insegnante Alessandra Celentano sul peso eccessivo di Vittoria Markov, difendendo comunque la sua scelta di portarla al serale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma non è finita qua perchè nella giornata di ieri Elisa ha attaccato senza tanti mezzi termini Morgan, asserendo che sia diabolico e un fine stratega. E, giusto poco fa, quest’ultimo, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa ha fatto delle dichiarazioni contro Mike Bird, che hanno acceso ancora di più gli animi. In pratica, il cantante della Squadra Bianca si è rifiutato di cantare stasera un pezzo dei Pink Floyd, scatenando le ire del coach.

Amici 16 anticipazioni: Mike Bird nel mirino di Morgan. L’affondo

Infatti, Morgan, sul quotidiano La Stampa, ha dichiarato di essere rimasto sorpreso dal gesto di Mike Bird di rifiutare di cantare il pezzo dei Pink Floyd in quanto avrebbe voluto cantare il suo inedito, asserendo:

“Come snobbare un pezzo così famoso? Ci rendiamo conto?”

Difatti, il coach della Squadra Bianca di Amici 16 ha anche aggiunto nell’intervista su La Stampa di aver notato un po’ troppo pressapochismo tra i suoi ragazzi, aggiungendo di sperare di farli ragionare. Cosa che poi è successa proprio con Michele Merlo, in arte Mike Bird, il quale, dopo un acceso confronto con il suo coach, ha capito queste scelte. Insomma, il serale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi inizierà tra poche ore, ma le polemiche sono già iniziate. E chissà che questa tensione venutasi a creare nella Squadra Bianca capitanata da Marco Castoldi non possa avvantaggiare la Squadra Blu. Ovviamente Elisa, soprattutto dopo l’attacco a Morgan di ieri, lo spera.