X


Amici serale: Sebastian il più quotato, Serena rischio eliminazione

Scritto da , il Marzo 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto sebastian

Sebastian al serale di Amici 16? Serena a rischio eliminazione

La puntata di oggi di Amici 16, andata in onda su Real Time ha visto gli studenti della scuola di Maria De Filippi sconvolti a causa di una richiesta inaspettata da parte di Stefano De Martino. Il presentatore ha infatti detto ai giovani cantanti e ballerini di fare immediatamente una classifica segreta su chi per loro fosse più qualificato ad andare al serale: se ci fosse stata un’unanimità in positivo per uno di loro, questo avrebbe avuto subito la maglia verde e l’immediato accesso al serale. Al contrario, chi avesse avuto meno voti e quindi fosse stato più votato in negativo, avrebbe avuto, sempre nell’immediato, la fatidica maglia rossa, che equivaleva ad essere a rischio eliminazione. Durante la puntata, tutti i ragazzi sono andati in confessionale, e segretamente hanno riferito alle telecamere la loro personale classifica. De Martino alla fine è entrato in sala relax, comunicando agli allievi il terribile esito, che ha visto Sebastian Melo Taveira trionfare, e Serena De Bari in grossa difficoltà.

Serena sarà eliminata? Anticipazioni serale: Sebastian in pole

Stefano De Martino ha così affermato che i ragazzi di Amici considerano tra di loro Sebastian il più qualificato ad accedere al serale di Amici, mentre la meno votata è stata Serena. La bionda cantante ha così esordito con malumore:

“Me lo aspettavo.”

La richiesta da parte della produzione ha però scombussolato gli animi anche degli altri allievi della scuola: Mike Bird ha infatti espresso un grande malcontento nei confronti di alcuni suoi compagni, dichiarando di non aspettarsele affatto alcune considerazione fatte. Insomma, chi andrà al serale tra i cantanti e ballerini rimasti? Stando alle anticipazioni del serale di Amici 16, la scelta degli allievi dovrebbe avvenire a breve: la prima puntata è infatti alle porte, e ancora Maria De Filippi deve annunciare sia i partecipanti, sia i nomi dei coach e della giuria.