X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: il cambiamento e la novità

Scritto da , il Marzo 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano: il motivo

Momento d’oro per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Giovani, belli e innamorati, i due protagonisti di Uomini e Donne, nel corso dell’ultimo anno, hanno imparato a camminare da soli, forti del successo acquisito prima nel salotto rosa di Canale5 e poi con il Grande Fratello Vip. I contrasti con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti hanno di fatto giovato alla popolarità della coppia, che si è distinta proprio per il caratterino della De Lellis, pronta a rispondere a tono ai suoi oppositori. Oggi Andrea e Giulia festeggiano un nuovo traguardo: i 27 anni dell’ex tronista. Ieri sera, in occasione della festa delle donne, Damante è stato protagonista di una serata all’Hollywood di Milano. Come anticipato dal deejay su Instagram per lui sarebbe sopraggiunta una nuova festa:

“Allo scoccare della mezzanotte divento grande…disastro!”.

A festeggiare il compleanno di Andrea Damante, molto probabilmente anche Giulia De Lellis che su Instagram avrebbe postato ieri una foto sottolineando di percorrere l’autostrada Bergamo Milano, forse diretta insieme al ragazzo al locale sopracitato.

Andrea e Giulia, novità in vista: il traguardo raggiunto

Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggeranno oggi il compleanno dell’ex tronista. Poche settimane fa, la coppia aveva festeggiato i 21 anni dell’ex corteggiatrice. Un anno da incorniciare per la coppia di Uomini e Donne, che sta uscendo con una linea di costumi e spesso occupa i salotti televisivi di Canale5. Giulia De Lellis sembrerebbe infatti essere entrata nelle grazie di Barbara d’Urso che la inviterebbe spesso a partecipare, in veste di opinionista, a Pomeriggio 5 e Domenica Live. In questi giorni a serpeggiare in rete è stato il gossip su una presunta crisi per la coppia. Andrea e Giulia, reduci da una fuga d’amore di recente, non avrebbero mai nascosto i piccoli dissidi tra di loro, sottolineando però che, come in ogni normalissima coppia di ventenni, dopo le piccole discussioni arriverebbe la pace.