X


Andreas Muller sta male: paura per il serale di Amici 16

Scritto da , il Marzo 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto andreas

Amici 16 serale: Andreas Muller in lacrime si sfoga in confessionale

Andreas Muller è caduto nello sconforto oggi durante il daily di Amici andato in onda su Real Time. Il ballerino della Squadra Blu di Elisa è infatti scoppiato a piangere in confessionale, affermando paure veramente profonde in vista del serale di Amici 16. L’allievo ha sfogato infatti tutto il suo malessere con parole forti, rimarcando inizialmente la sua soggezione nel momento in cui si trova davanti a Giuliano Peparini. Inoltre, Andreas ha dichiarato che mentre ballava nello studio del serale, gli sembrava che tutto andasse male: è infatti proprio quello studio il vero problema.

“Quando io entro in studio mi paralizzo perché non so come mi vedano e cosa pensano di me.”

Queste sono state le affermazioni esatte del giovane ballerino, il quale, a ridosso del traguardo, sembra non credere più nelle sue capacità che gli hanno permesso di arrivare fino a quel punto.

Andreas Muller sbotta ad Amici: “Mi paralizzo, mi sento fuori luogo”

Andreas Muller non ha problemi soltanto di fronte al coreografo Giuliano Peparini, ma ciò che lo intimorisce maggiormente è la grandezza e l’imponenza dello studio del serale di Amici. Se tale timore non diminuisce, ciò sarebbe un grave problema per Andreas, il quale da questo sabato dovrà gareggiare proprio in quel palco. Infine, Muller ha ammesso infatti che si sente fuori luogo e gli serve tempo per ambientarsi, ma è anche convinto che il tempo a disposizione non ce l’ha. Difatti, il ballerino di Amici 16 è scoppiato a piangere e se l’è presa proprio con se stesso, affermando che non può permettersi di avere queste paure a 21 anni, soprattutto se è questo quello che desidera fare veramente. Secondo le anticipazioni del serale di Amici, purtroppo sarà un membro della sua squadra ad abbandonare per primo il programma: Andreas dovrebbe quindi presto tirare fuori le unghie, come più volte le ha consigliato la sua professoressa di fiducia Veronica.