X


Ballando con le stelle: il terrore di Giuliana De Sio

Scritto da , il Marzo 20, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Giuliana De Sio

Giuliana De Sio: la confessione su Ballando con le stelle

Una delle protagoniste indiscusse della dodicesima edizione di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci è sicuramente Giuliana De Sio. L’attrice, vista recentemente in Il Bello delle donne 4 e in Amore pensaci tu, durante la prima puntata del talent è scoppiata in lacrime di fronte ai voti bassi e ai giudizi negativi della giuria. Giuliana De Sio, in un’intervista sul settimanale DiPiù, ha spiegato cosa le è successo:

“Ballare in Tv mi terrorizza. Nella prima serata i miei nervi hanno ceduto e sono scoppiata a piangere”.

L’attrice non nasconde che Ballando con le stelle è il lavoro più duro che abbia fatto in vita sua, quando recita è a suo agio sul palcoscenico ma quando deve ballare è paralizzata dalla paura. Nonostante ciò, la De Sio ha deciso di accettare ugualmente l’invito di Milly Carlucci che è arrivato in un momento molto particolare della sua vita.

Ballando con le stelle, Giuliana De Sio: “Ecco cosa mi terrorizza”

Giuliana De Sio ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle per superare il lutto per la scomparsa della mamma e la sua solitudine. La mamma di Giuliana De Sio è venuta a mancare a dicembre. L’attrice, in questo momento, è single e non ha figli. E’ rimasta incinta quattro volte ma, ogni volta, ha perso il bambino che portava in grembo. Non ne fa un dramma ma ciò aumenta il suo senso di solitudine. L’unica cosa che la fa sentire viva è lavorare, per questo motivo ha deciso di accettare la sfida di Ballando con le stelle. Il suo maestro Maykel Fonts è molto severo ed esigente con lei ma non può che dirgli grazie per averla aiutata a superare le difficoltà iniziali. Dopo un debutto disastroso, infatti, Giuliana De Sio è migliorata molto nel corso delle puntate successive. Giuliana De Sio potrebbe addirittura vincere Ballando con le stelle che sabato scorso ha avuto un nuovo avversario ? L’appuntamento con la prossima puntata di Ballando con le stelle è per sabato 25 marzo in prima serata su Raiuno!