X


Barbara d’Urso a Lamberto Sposini: “Il pubblico ti aspetta”

Scritto da , il Marzo 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara durso

Barbara d’Urso con Lamberto Sposini: il messaggio e la foto

Da quando Lamberto Sposini si è ritirato a vita privata dopo il terribile ictus che lo ha colpito in diretta durante la conduzione del suo contenitore televisivo ormai svariati anni fa, il conduttore non ha mai voluto accendere i riflettori su di se, e volendo intorno a lui soltanto i veri amici. Tra questi, ci sono sicuramente Barbara d’Urso e Mara Venier, che in questo lungo periodo di convalescenza e di rinascita non l’hanno mai abbandonato. Mara, in particolare, che all’epoca conduceva con Sposini La vita in diretta, era rimasta talmente shockata dall’avvenimento, che non era riuscita a parlarne fino a molto tempo dopo. Anche Barbara, al contrario di tutte le malelingue, gli è sempre rimasta vicino: è successo anche oggi, in cui la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto ricordarlo sui social attraverso una foto.

Barbara d’Urso e la foto con Sposini sui social: “Lamberto il pubblico ti ama”

Barbara d’Urso ha infatti caricato pochi minuti fa sul suo Instagram un dolce scatto che la ritraeva insieme a Lamberto Sposini, in cui, al naturale e senza trucco, mandava all’obiettivo il suo famosissimo ‘carmelita smack’. Barbara ha inoltre scritto profonde parole nei confronti del conduttore, affermando:

“Lamberto, il pubblico ti ama e ti aspetta!”

E stando ai commenti scritti sotto la foto, la cosa detta dalla conduttrice di Pomeriggio 5 è proprio vera: nonostante gli anni, il pubblico non l’ha mai dimenticato e lo vorrebbero in televisione il prima possibile. Attualmente Lamberto starebbe abbastanza bene, ma avrebbe deciso di ritirarsi a vita privata, lontano dalle telecamere ed insieme ai familiari e agli amici di sempre. Ma lo sappiamo, la d’Urso in questo sa fare miracoli: chissà che forse, un giorno, non vedremo Lamberto varcare la soglia di Domenica Live, in qualità di ospite dell’amica.