X


Caterina Balivo: dopo l’annuncio della gravidanza, altra lieta notizia

Scritto da , il Marzo 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto caterina balivo

Caterina Balivo incinta: la nuova emozione

Momento da incorniciare per Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto ha annunciato pochi giorni fa di aspettare un bambino. Una seconda gravidanza cercata e voluta, arrivata dopo un doloroso aborto spontaneo, raccontato dalla conduttrice partenopea la scorsa estate sulle pagine de Il Corriere della Sera. Questa mattina la 37enne di Aversa ha iniziato la giornata con il sorriso scrivendo su Instagram un lungo post di ringraziamento. Caterina Balivo ha dato il buongiorno ai suoi followers pubblicando la foto di un mazzo di fiori, un omaggio floreale arrivato dai suoi colleghi di Detto Fatto. Lo staff del programma pomeridiano di Rai2 è diventato ormai una seconda famiglia per la presentatrice che ha sottolineato di trascorrere tre quarti della giornata con i suoi colleghi. La regina del primo pomeriggio di Rai2 ha ringraziato i fans scrivendo:

“Mi emoziono perchè ci siete voi che mi avete già riempito di messaggi e anche di regalini in Mecenate”.

Caterina Balivo emozionata per la gravidanza: il commento sui social

Postando su Instagram la foto dei fiori ricevuti dai sui colleghi (visibile di seguito), Caterina Balivo ha iniziato la giornata sorridendo.

foto Caterina Balivo fiori

La conduttrice emozionata ha raccontato con queste parole la gioia del momento:

“Mi emoziono perchè la vita che è dentro di me nascerà già fortunata ad avere tutto questo amore anche per sè”.

La conduttrice di Detto Fatto ha poi dato appuntamento con la nuova puntata del programma di Rai2 oggi pomeriggio. Un momento d’oro per Caterina Balivo che questa estate darà alla luce il suo secondogenito, frutto dell’amore con Guido Maria Brera, sposato nel 2014. In una recente intervista su Chi, con una confessione intima sul marito, Caterina Balivo ha sottolineato la grande fortuna di averlo incontrato. Guido Brera infatti è stato in grado di farle cambiare programmi e progetti di vita.