Costantino Vitagliano derubato: il racconto choc a La vita in diretta

By on marzo 13, 2017
foto Costantino Vitagliano malato

Costantino Vitagliano a La vita in diretta: “I ladri mi hanno rubato tutto”

I furti sono all’ordine del giorno. Sono la croce dei nip, ma soprattutto dei vip. In molti subiscono continui furti e ultimamente i ladri sembrano essersi accaniti su alcuni di loro. Francesco Facchinetti ha raccontato che suo padre è stato vittima di un furto. E come non parlare di Adriano Celentano e Claudia Mori? Sono alcuni giorni fa hanno dichiarato di vivere nella paura dei ladri e dei furti. Secondi i due big della musica italiana avrebbero visto delle persone aggirarsi attorno alla loro immensa villa, ma per ora fortunatamente nessuno li ha derubati. Pochi minuti fa Costantino Vitagliano ha dichiarato a La vita in diretta di essere stato derubato di tutto. I dettagli non sono ancora trapelati, ma l’ex tronista, visibilmente scosso, è stato vittima dei ladri.

La vita in diretta, Costantino Vitagliano derubato: il racconto choc

Costantino Vitagliano è stato derubato. L’annuncio choc è stato fatto a La vita in diretta alla presenza di Marco Liorni e Cristina Parodi. Purtroppo questo è un periodo di furti. Anche il grande Roby Facchinetti è stato vittima di un furto. Francesco Facchinetti, che è stato il primo ad annunciarlo sui social ha aggiunto che se fosse successo a ui avrebbe sicuramente sparato al ladro. E poi anche Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori sono terrorizzati dai ladri da quando i loro vicini sono stati derubati. Melissa Satta, inoltre, rientra nella schiera di vip derubati così come Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. L’ultimo in ordine cronologico è stato Costantino Vitagliano che ha annunciato di essere stato vittima di un furto a La vita in diretta.

foto_vitagliano_costantino

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *