X


Cristian e Tara: la dedica di Galella a un’altra

Scritto da , il Marzo 20, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cristian Tara

Cristian Galella fa una dedica sui social a un’altra. E Tara Gabrieletto?

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne v’è quella composta da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia continua a essere seguita sui social e il pubblico sarebbe impazzito nel vederli partecipare alle Olimpiadi della Tv, purtroppo però sono stati i grandi assenti assieme a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Come mai le due coppie non hanno partecipato alla puntata speciale di Uomini e Donne? E’ un mistero, visto anche quanto sono amati. Ma tolto questo la storia d’amore tra Cristian e Tara va a gonfie vele cosa che non si può di certo dire sulle loro ospitate in Tv. L’ultima in ordine cronologico è stata quella a L’Isola dei Famosi all’interno della social room dove sono stati ignorati dalla conduttrice. A catturare l’attenzione oggi, però, è una dedica particolare che Cristian Galella ha fatto a una “persona” speciale.

Tara Gabrieletto dimenticata da Galella? La dedica di Cristian al suo cane

“Io vi presento Isla […] mi sono innamorato del suo carattere sbarazzino e vivace […] L’altra donna presente nella mia vita (dopo mia moglie)”.

Isla (visibile al termine dell’articolo) è arrivata una settimana dopo l’ingresso di Cristian Galella a L’Isola dei Famosi come regalo per la sua Tara affinché non sentisse troppo la sua mancanza. L’ex tronista ha scritto su Instagram che avrebbe voluto vivere la sua “piccola birbantella” e vedere i danni che combinava in casa. L’uomo si è subito innamorato di lei e del suo carattere tanto che è diventata in poco tempo l’altra donna della sua vita dopo Tara Gabrieletto. I fan sono rimasti piacevolmente colpiti dalla dedica, ma una domanda sorge spontanea: a quando una gravidanza della ragazza? Così che Cristian abbia veramente un’altra donna (o ometto) da amare.

Foto Cristian cane