X


Domenica Live anticipazioni: Asia Nuccetelli in una veste inedita

Scritto da , il Marzo 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto asia nuccetelli

Domenica Live anticipazioni: Asia Nuccetelli prepara un servizio

Soltanto un giorno di pausa per Barbara d’Urso e la conduttrice napoletana ritornerà di nuovo in tv con il suo solito Domenica Live. Il programma di Video News, in onda ogni domenica su Canale 5, è fin dal suo esordio in diretta e quindi difficilmente si possono sapere gli ospiti in anteprima, a meno che non venga spoilerato qualcosa direttamente dagli interessati. E’ quello che è successo questa volta, grazie al profilo social di Asia Nuccetelli: la giovane Mosetti ha infatti caricato pochi minuti fa sul suo Instagram una foto in cui è ritratta insieme a dei cameraman. La ragazza ha poi spiegato ai suoi followers che stava per realizzare un servizio per Domenica Live, e che lo potremo visionare soltanto durante la diretta della d’Urso. Sicuramente Asia sarà una delle protagoniste del talk domenica di Mediaset, e forse la potremo vedere in una veste nuova: ecco quale.

Asia Nuccetelli a Domenica Live puntata 2 aprile: l’anteprima

Asia Nuccetelli è comparsa infatti numerose volte nello studio di Domenica Live, molto spesso durante il talk chiamato ‘genitori vip e figli’. Insieme a lei, sono sempre intervenute anche Francesca De Andrè, in eterna lotta con il padre, e Mercedesz Henger, simbolo invece di un rapporto speciale con la madre. Questa domenica però, potremo vedere la Nuccetelli in una veste inedita: potrebbe infatti essere una delle protagoniste delle insolite ‘d’Urso interviste’ (come ama chiamarle Barbara d’Urso). L’intuizione è arrivata proprio dalla foto che la giovane Mosetti ha caricato sui social, in cui ha scritto queste parole:

“Stiamo girando il videoclip per domenica a Domenica Live, tanti consigli, soprattutto per le ragazze… Molta ironia, sorrisi e ci teniamo al passo con il mondo di oggi. Bhe non vi svelo altro, ci vediamo domenica!”

Non ci resta altro quindi che far passare la giornata di domani, per vedere cosa combineranno a Domenica Live l’ex concorrente del Gf Vip insieme alla ‘bislacca’ della tv italiana.