X


Eva Grimaldi e Imma Battaglia: amore a rischio dopo il coming out

Scritto da , il Marzo 14, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Eva Grimaldi Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia dopo il coming out: il loro amore è a rischio?

Il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia è stato l’episodio più emozionante di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Un’azione spontanea dettata dall’amore oppure è stato tutto programmato? Ebbene, il coming out è avvenuto proprio a ridosso della pubblicazione del numero di Chi con le due donne in copertina. Eva e Imma hanno posato per un servizio fotografico ben due mesi fa e questo ha fatto nascere diversi dubbi nella mente dei telespettatori che si sono emozionati sinceramente con loro. I naufraghi hanno accolto bene la notizia dimostrando una mentalità aperta e priva di pregiudizi. Per Vladimir Luxuria, neanche a dirlo, è stata una vittoria per tutti i diritti della comunità lgbt. Ma c’è qualcuno in particolare che non ha apprezzato il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Questa persona è il fratello dell’attrice.

Imma Battaglia e Eva: il fratello della Grimaldi non ci sta e critica il coming out

“Noi siamo di Verona, la città è piccola, voi potete fare quello che volete, però, non davanti a milioni di telespettatori”.

Questa è la reazione del fratello di Eva Grimaldi dopo il coming out fatto dall’attrice e da Imma Battaglia. A raccontarlo è stata proprio quest’ultima al settimanale Chi. Dopo la reazione dell’uomo ha confessato di essere stata molto male, tanto da aver voluto chiudere il telefono, poi però è partita per l’Honduras per il bene suo e soprattutto della sua compagna Eva Grimaldi. Il resto è storia: si sono dichiarate amore sull’isola davanti a milioni di telespettatori che le supportano e le ammirano per il loro amore puro e sincero. In molti vorrebbero la vittoria di Eva, ma le ultime bufere mediatiche che l’hanno vista protagonista fanno presagire una sua uscita (forse programmata) per il 28 marzo.