X


Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: acceso botta e risposta

Scritto da , il Marzo 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto magalli ifattivostri

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: botta e risposta a I Fatti Vostri

Ennesimo momento di tensione a I Fatti Vostri. E, come al solito, protagonisti di questa litigata sono stati il conduttore Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Andando nel particolare, come riportato da TvBlog.it, finito il momento dedicato all’edicola in cui vengono lette le notizie di giornata più importanti, i conduttori hanno affrontato l’argomento della vecchiaia. A quel punto, Magalli ha chiosato che vivendo intensamente si riesce anche a campare più a lungo, aggiungendo che la terza età ormai si sia spostata a oltre 75 anni. Ma, a quel punto, è intervenuta la Volpe, rivelando che il conduttore a Luglio compirà 70 anni. Ed ecco che il presentatore è sbottato, diventando immediatamente scuro in volto e dichiarando che la collega non sia proprio capace a farsi gli affari suoi.

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Non sei capace di farti i fatti tuoi!”

Finita qua? A quanto pare no perchè nonostante Giancarlo Magalli abbia cambiato argomento, il clima pare sia rimasto tesissimo. E difatti Adriana Volpe si è accorta del malumore del collega tanto che si è vista costretta a chiedere per quale motivo ci fosse rimasto male. E il conduttore è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ma perché sei proprio una rompip###e, andiamo”

Come molti telespettatori sapranno molto bene, i due hanno già litigato alcuni mesi fa sempre durante la trasmissione prodotta da Michele Guardì. Ovviamente, è chiaro che non si sopportino affatto, non perdendo mai occasione di punzecchiarsi a vicenda con battute più o meno velenose. I due si chiariranno in queste ore? Insomma, anche stamattina i telespettatori de I Fatti Vostri non si sono certo annoiati. E chissà che il litigio non continui anche sui social con l’ennesimo botta e risposta al veleno. Ci saranno presto altre dichiarazioni?