X


Giulia De Lellis bacchettata: l’errore sui social

Scritto da , il Marzo 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ridicolizzata sui social: lei risponde con un video

Non c’è niente da fare: quando sei un personaggio pubblico non ti puoi permettere nessun errore, nemmeno una piccola dimenticanza ortografica. Lo sa bene Giulia De Lellis, che proprio stamattina è stata bacchettata dalle sue followers per aver sbagliato a non mettere un ‘h’ dove invece doveva essere messa. Le sue fan, che la sostengono in tutto e per tutto, non le hanno però perdonato questo piccolo errore, in quanto secondo loro un personaggio del suo calibro dovrebbe stare attenta a tutto ciò che pubblica, poichè è seguita da centinaia di migliaia di persone. Giulia De Lellis però, evidentemente ha pensato che le sue ‘bimbe’ questa volta stessero veramente esagerando, tanto che ha voluto caricare sul suo Instagram Stories un video in cui si è presa ironicamente in giro. Insieme all’inseparabile amica Martina, Giulia ha infatti affermato delle cose che riprendevano lo spiacevole fatto accaduto poche ore fa.

Giulia De Lellis fa un errore di grammatica ed è subito bufera: lei risponde così

Con sopra scritto IGNORANZA con un acceso colore rosso, Giulia De Lellis ha postato quindi un video dove ha detto queste parole:

“Porca tro*a ho sbagliato un ‘h’! Martina, ho sbagliato un ‘h’, come ho fatto? Sono una mer*a, non è giusto!”

Il video, che potrete vedere nel profilo dell’ex corteggiatrice prima che scadano le 24 ore, è stato fatto da Giulia De Lellis ovviamente in modo ironico, per prendere in giro tutte quelle persone che puntualmente, non appena la ragazza cade in un minimo errore, sono lì pronte ad attaccarla. Anche questa volta quindi, Giulia si è dovuta difendere da sola, senza avere al suo fianco Andrea Damante, il quale nel frattempo è molto preso con il suo tour in tutte le più importanti discoteche italiane, con lo scopo di sponsorizzare il suo nuovo album di cover remixate.

foto giulia de lellis video