X


Giulia De Lellis dopo il malore: ecco come sta

Scritto da , il Marzo 21, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Giulia De Lellis Lieto Evento

Giulia De Lellis dopo il malore: le sue attuali condizioni di salute

Sabato sono andate in onda Le Olimpiadi della Tv con tutti i protagonisti più amati di Uomini e Donne. Da una parte il Trono Over e dall’altra il Trono Classico. Al termine del tour de force che li ha visti impegnati in sfide all’interno dei più disparati programmi televisivi di Canale 5, la vittoria è andata inaspettatamente al Trono Over per la gioia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Tra i protagonisti del trono giovane più amati in assoluto v’erano Giulia De Lellis e Andrea Damante. La prima è stata impegnata in una sfilata contro Gemma e a ribattere alle critiche di Platinette mentre il suo compagno ha dovuto vedersela con il gioco finale di Avanti un altro e con un’esibizione a Tu sì que vales particolarmente disprezzata da Davide Mengacci. Mentre il pubblico si divertiva guardando un programma del tutto nuovo, Giulia De Lellis accusava un malore e cancellava una serata in un locale di Torino. Ora come sta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Giulia De Lellis sta bene dopo il malore: il post sui social

Mentre i telespettatori erano incollati al piccolo schermo a guardare la prima edizione de Le Olimpiadi della Tv, Giulia De LellisNeanch accusava un malore. La ragazza doveva partecipare a un evento organizzato presso un locale di Torino. Neanche a dirlo la notizia ha subito messo in allarme i fan della ragazza in trepida attesa di ragguagli in merito. Giulia De Lellis, comunque, sta bene ed è immediatamente tornata attiva sui social. Quest’oggi, poi, ha pubblicato lo scatto in una mela rossa morsicata con tanto di didascalia:

“La fatidica mela al giorno che toglie il medico di torno”.

Si è pensato anche che il lieve malore fosse dovuto a una sua gravidanza, ma l’ipotesi è stata smentita categoricamente. Quando la ragazza sarà in dolce attesa allora i fan saranno i secondi (dopo Andrea Damante) a saperlo.