X


Gossip Isola dei Famosi: Eva Grimaldi e Imma Battaglia si amano!

By on marzo 6, 2017
Foto Eva Grimaldi

Imma Battaglia e Eva Grimaldi fidanzate. La confessione a L’Isola dei Famosi

E’ da poco finita una nuovissima puntata del daytime della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e i colpi di scena sono stati innumerevoli. Infatti, Raz Degan sta continuando ad estraniarsi dal gruppo, anche se ha creato un bel rapporto con l’ultima arrivata Imma Battaglia. Ma è stata quest’ultima ad aver fatto molto rumore sul web proprio in questi ultimi minuti. Il motivo? In pratica, la produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha voluto regalare qualche ora di relax a Eva Grimaldi e Imma Battaglia, ed è proprio in un confessionale, che è arrivata la tanta attesa dichiarazione. Difatti, Imma, prima di partire per l’Italia ha asserito che con Eva Grimaldi c’è un sentimento vero e profondo. Inoltre ha aggiunto di sperare ardentemente che la sua presenza abbia potuto portare quell’aiuto necessario per affrontare nei migliori dei modi il prosieguo di questa esperienza alla sua fidanzata.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si amano. La dichiarazione a L’Isola

Ma non è finita qua perchè Eva Grimaldi e Imma Battaglia, nel loro momento di relax regalato dalla produzione per salutarsi degnamente prima della prevista separazione, sono state riprese a dormire sotto una capanna teneramente abbracciate e felici. In pratica, confermato il pettegolezzo per cui Imma Battaglia e Eva Grimaldi non sarebbero solo migliori amiche, ma proprio innamorate. Ed è sicuro che Imma, nonostante sia stata costretta ad abbandonare L’Isola dei Famosi, comunque resterà vicina alla sua fidanzata con il cuore. Ma, come si suol dire, gente che va e gente che viene, perchè a quanto pare se la Battaglia è andata via, pare che domani sera approderà in quel di Cayo Cochinos Paola Barale con l’obiettivo di dare carica e forza all’ex compagno Raz Degan. Ci riuscirà? Intanto chissà che la Battaglia, dopo la piccola crisi avuta, non abbia già ritrovato il sorriso in questo momento, pensando di aver lasciato la sua Eva più forte di prima.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *