X


Gossip Uomini e Donne: Claudio e Ginevra presto genitori?

Scritto da , il Marzo 26, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Pisani Ginevra D'Angelo Claudio

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: bebè in arrivo? Il desiderio dell’ex tronista di UeD

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono usciti dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano e d’allora si possono considerare felici e contenti. Al di fuori delle telecamere stanno vivendo la quotidianità da quando sono andati a vivere insieme. Ovviamente, come ogni coppia televisiva che si rispetti, non abbandonano mai i social e condividono ogni cosa con i loro fan, seppur siano in numero decisamente minore rispetto ad altri veterani del programma. La loro ultima apparizione sul piccolo schermo risale a sabato 18 marzo quando hanno partecipato alle Olimpiadi della Tv, una puntata speciale di Uomini e Donne dove hanno partecipato a diverse prove in un tour de force irresistibile. Insomma, i due stano vivendo il momento più bello della loro vita, ma potrebbero viverne uno ancora più entusiasmante, almeno stando alle parole dell’ex tronista.

Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: nozze e figlio imminenti?

“Mi piacerebbe presto avere un figlio, anzi più di uno […] Vorrei prendere in moglie Ginevra con un matrimonio in spiaggia”.

E’ quanto ha dichiarato Claudio D’Angelo al settimanale Di Più Tv L’ex tronista di Uomini e Donne è intenzionato a convolare a nozze al più presto visto il suo forte e autentico sentimento che prova nei confronti di Ginevra Pisani. In molti non avrebbero mai scommesso sul futuro della coppia eppure da quando sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne non si sono mai lasciati un secondo testimoniando la loro quotidianità con scatti pubblicati sui social. Anche Clarissa e Federico sono desiderosi di sposarsi così come Riccardo e Camilla (almeno all’inizio). Che si apra presto un periodo fatto di fiori d’arancio e di nastri azzurri/rosa? Il pubblico affezionato alle coppie mariane incrociano le dita sperando proprio di sì.