X


Made in Sud, l’addio di Francesco Cicchella: “Scelta mia”

Scritto da , il Marzo 13, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Francesco Cicchella

Made in Sud riparte senza Francesco Cicchella: ecco perchè non ci sarà

Finalmente domani partirà l’attesissima nuova edizione di Made in Sud in onda su Rai Due, e le novità sono davvero numerose. Intanto c’è stata una piccola rivoluzione sulla conduzione visto che al posto di Gigi e Ross ci sarà il cantautore neo melodico Gigi D’Alessio insieme alle confermatissime Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ovviamente, questa novità è stata accolta benissimo dai tanti telespettatori napoletani visto che D’Alessio è sempre stato il cantante più amato. Riuscirà a sostituire nei migliori dei modi il duo comico Gigi e Ross? Comunque sia, questi ultimi due non scompariranno certo dalla tv visto che da mesi sono impegnati alla conduzione del talk show di Sbandati. Inoltre, proprio in queste settimane, stanno preparando lo show musicale Furore. Comunque sia le novità per lo show comico di Rai Due non sono finite certo qua visto che anche nel cast artistico dei comici c’è stata una piccola rivoluzione, e il forfait delle ultime ore di Francesco Cicchella ha già fatto molto rumore sul web.

Francesco Cicchella sull’abbandono di Made in Sud: l’annuncio

Difatti il forfait di Francesco Cicchella ha preso un po’ tutti in contropiede, visto che da sempre è stato il comico più apprezzato nello show comico di Rai Due. Ma, a quanto pare, lui sembra proprio irremovibile nella sua decisione, e come riportato da TvBlog.it, ha voluto spiegare la motivazione di questa sua scelta sul suo profilo personale del noto social network facebook. In pratica, l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha scritto un lungo post per spiegare la sua decisione di abbandonare Made in Sud, asserendo:

“Per una mia scelta artistica e professionale, non farò più parte del cast del programma.”

Insomma, pare che alla base di questa sofferta decisione ci siano nuovi impegni televisivi e teatrali. E il dispiacere dei numerosissimi fan nei commenti sottostanti a questo post su facebook sono arrivati copiosi. I nuovi comici riusciranno nell’arduo compito di sostituire il comico di punta? Appuntamento a domani alle 21.15 su Rai Due per scoprirlo.