X


Oroscopo Paolo Fox del 30 marzo a I Fatti Vostri: le previsioni

Scritto da , il Marzo 30, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,

Paolo Fox oroscopo di giovedì 30 marzo 2017

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Le previsioni di Paolo Fox di oggi 30 marzo a quali segni assegneranno due stelline? E a quali cinque? Continua il passaggio del Sole in Ariete. I bambini che nascono questa settimana sono forti e coraggiosi. Da adulti vorranno vivere emozioni senza limiti e in amore non sempre saranno fedeli. E’ vincente l’Ariete che ritrova grinta e voglia di fare in vista di un piccolo successo personale. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox vanno in onda le interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 30 marzo: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox è molto seguito dal pubblico a casa, i conduttori interagiscono con l’astrologo. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario, è frastornato. Situazione caotica. Potrebbe perdere tempo e denaro. Serve un po’ di ordine. Due stelle per il Leone. Giornata faticosa per i rapporti di lavoro. Chi ha qualcosa da dire deve parlare ora. Il mese di aprile è interessante per i rapporti interpersonali. Tre stelle per i Pesci. Ha bisogno di ricaricarsi e di relax, deve rasserenarsi. Giove e Saturno favorevoli a fine anno. Tre stelle per la Vergine, è in un periodo buono ma non eccezionale. E’ tra i protetti dell’ultima fase dell’anno. Percorso in salita. Vuole fare le cose al meglio. Tre stelle per il Sagittario. E’ un segno che non sta mai fermo, è una locomotiva. Momento di grande fatica fisica nei mesi scorsi. Ora ha voglia di riscattarsi. Tre stelle per il Capricorno, pensa continuamente. Sta mettendo a punto delle questioni nuove. Non aspetta mai l’ultimo momento per sanare una situazione.

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni del 30 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per l’Ariete. Sta affilando le armi, potrebbe cambiare lavoro. Condizione che lo porta a tagliare cose inutili. Deve reagire. Non deve fare confusione in amore. Quattro stelle per il Cancro. In questi giorni ha una quadratura del Sole e dei pianeti. Luna dissonante. Deve avere pazienza, oggi le cose funzionano. Quattro stelle per la Bilancia, riprende quota con un cielo importante per i rapporti. Fase di revisione. Potrebbe pensare di andare a vivere da un’altra parte. Quattro stelle per lo Scorpione, è un cielo che promette bene. Marte e Mercurio agitati. Non sono le situazioni attorno che cambiano ma i suoi pensieri che vanno oltre. Cinque stelle per il Toro che si è liberato di un peso. Qualcuno non è stato in perfetta forma. Cinque stelle per i Gemelli, la situazione lavorativa non è chiara. Novità in amore. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.