X


Oscar Branzani e Eleonora: brutta disavventura per la Rocchini

Scritto da , il Marzo 21, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Eleonora Rocchini Branzani Oscar

Oscar Branzani e Eleonora: la disavventura della Rocchini raccontata sui social

Quella composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini è una di quelle coppie che non appaiono più sul piccolo schermo, ma sono comunque mai dimenticate dai loro fan che ne seguono le vicende sentimentali sui social. E’ un peccato che non abbiano partecipato alle Olimpiadi della Tv, puntata speciale di UeD andata in onda sabato scorso, ma evidentemente i loro impegni lavorativi non si conciliavano con le registrazione del programma ideato da Maria De Filippi. Anche Teresa e Salvatore non hanno partecipato così come tante altre coppie di Uomini e Donne che i telsepttatori più affezionati avrebbero avuto il desiderio di rivedere insieme. Sta di fato che Oscar e Eleonora Rocchini stanno vivendo la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere, ma non di sicuro all’oscuro dai social. Non manca giorno che i loro profili non vengano aggiornati con scatti a scopo pubblicitario e non. Quest’oggi la ragazza, postando un suo selfie, ha raccontato una brutta disavventura capitatale.

Eleonora Rocchini senza Oscar Branzani: la disavventura con l’idraulico

“Ore 8.07 suona il citofono ‘Salve sono l’idraulico, sono un po’ in anticipo è un problema?’ ‘No salga pure’ […] doveva arrivare alle 9:30”.

Questa è stata la breve storia triste che Eleonora Rocchini ha voluto condividere con i suoi fan. Quest’ultimi hanno gradito molto la brutta disavventura dell’ex corteggiatirce impegnata con un idraulico recatosi da lei un po’ troppo in anticipo, per usare un eufemismo. Ha poi aggiunto che spera che l’imbianchino domani non le arrivi all’alba se no il suo sonno potrebbe essere nuovamente rovinato. La ragazza ha sempre dimostrato di essere molto simpatica e autoironica e questo post sui socia non è altro che l’ennesima conferma. E in tutto questo Oscar Branzani dov’era? Forse a ridersela sotto ai baffi?