X


Paola Barale aspetta Raz Degan dopo L’isola? IL VIDEO

Scritto da , il Marzo 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Paola Barale Honduras

Raz Degan atteso da Paola Barale? Novità a L’isola dei famosi

Paola Barale ha regalato un tocco di brio a L’isola dei famosi. La dodicesima edizione del reality, approdato tre anni fa su Canale5, è stata segnata da liti e confronti accesi. A stemperare gli animi, addolcendo Raz Degan, l’ingresso a sorpresa della sua ex compagna. Paola Barale, ospite in Honduras sotto gli occhi attenti della telecamere per 24 ore, si starebbe ora concedendo una piccola vacanza. I post social della conduttrice di Fossano confermerebbero infatti la sua permanenza in America centrale. L’ultimo video, postato su Instagram, dell’ex compagna di Raz Degan infatti la ritrae felice e spensierata tra le acque cristalline della spiaggia onduregna. Sunnysunday. Questo l’hashtag usato dalla conduttrice di fly 626 a commento del filmato. Insomma, Paola Barale si starebbe così godendo delle giornate di relax in Honduras. Durante la permanenza nel reality la conduttrice aveva ammesso a Raz Degan l’eventualità di restare qualche giorno in più per godersi il panorama e la natura incontaminata.

Isola dei Famosi: Paola Barale e Raz Degan ancora vicini

Raz Degan e Paola Barale continuano ad essere vicini. La conduttrice di Fossano ha lasciato L’isola dei famosi diversi giorni fa, ma la sua permanenza in Honduras non è terminata. La 49enne starebbe infatti trascorrendo una vacanza di relax tra le bellezze del posto, come mostrato nel video in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BR1PpTyh0YR/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

Paola Barale aspetta Raz Degan dopo L’isola? La conduttrice aveva salutato il modello a L’isola con un “Ci vediamo dopo” che ha acceso la curiosità dei fans. Molto probabilmente la conduttrice aspetterà l’uscita di Raz dal gioco. Resta il fatto che la presenza di Paola Barale in Honduras potrebbe aprire le porte a nuove sorprese per Raz Degan, che si è avvicinato a Simone Susinna negli ultimi giorni. Il modello israeliano, al televoto martedì prossimo, è in realtà uno dei candidati per la vittoria finale.