X


Paola Barale dimentica Raz dopo L’Isola? Il post sospetto

Scritto da , il Marzo 27, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto paola barale

Raz Degan è passato. Paola Barale pensa ad un altro dopo L’Isola dei Famosi?

Paola Barale è da pochi giorni ritornata in Italia dopo aver soggiornato per quasi due settimane a L’Isola dei Famosi. La bionda conduttrice, una volta arrivata nella nostra penisola, è ritornata a fare tutto ciò che faceva fino a prima della partenza: cene con amici e uscite con i parenti. Paola, che era sbarcata in Honduras per sostenere il suo ex marito Raz Degan, da quando ha lasciato L’Isola sembrerebbe però essersi dimenticata del naufrago, almeno stando da ciò che scrive sui social. Se infatti, prima della partenza e durante il soggiorno honduregno, Paola Barale ha voluto celebrare il suo amore per l’ex marito attraverso dolci post e foto sui social, attualmente gli stati scritti dalla Barale non riportano più il nome di Raz. L’ultima foto caricata su Instagram inoltre ha poi fatto molto preoccupare i fan: Paola ha veramente dimenticato completamente il suo Degan?

L’Isola: Paola Barale non ama più Raz Degan? La foto sui social

Paola Barale ha infatti recentemente caricato sui social una foto in cui è comparsa con in mano una busta, e ha poi scritto di essere molto felice in quanto in settimana incontrerà finalmente un suo grande amico. Queste sono state le parole esatte scritte da Paola Barale:

“Qualcosa mi dice che Michele è in città… Bello rivederti… A presto e grazie, ci vediamo settimana prossima!”

Insomma, chi è Michele che è stato nominato dalla Barale? E perché la conduttrice è così entusiasta di vederlo? E soprattutto: ha completamente dimenticato Raz Degan? Niente di più errato. Paola Barale non vedrebbe infatti l’ora di vedere due sue amici: l’ex di Degan, oltre all’amico Michele, sempre nello stesso post ha infatti taggato anche la sorella di Michele, e l’incontro che farà non sarà un appuntamento romantico, bensì una semplice uscita tra amici. Paola Barale non ha quindi dimenticato il suo Raz, e magari potremo rivedere domani la conduttrice proprio nello studio de L’Isola dei Famosi, pronta a sostenere a spada tratta Degan.