X


Paola Barale e Alessia Marcuzzi: spunta la gaffe. IL VIDEO

Scritto da , il Marzo 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Paola Barale Verissimo

Alessia Marcuzzi: la gaffe con Paola Barale

Si è conclusa ieri sera la quinta puntata de L’isola dei famosi. La dodicesima edizione del reality Mediaset non ha risparmiato colpi di scena e duri attacchi ai concorrenti. Una puntata scoppiettante condita da ingressi inaspettati e nuovi ospiti in studio. Tra le protagoniste assolute di ieri sera: Paola Barale. l’ex compagna di Raz Degan è intervenuta in diretta per difendere il modello e spronarlo a migliorare il suo rapporto con gli altri naufraghi. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, la Barale ha regalato un simpatico retroscena ai follower con un video girato prima della diretta. Nel filmato Paola Barale e Alessia Marcuzzi scherzano dietro le quinte. La conduttrice de L’isola dei Famosi 12 fa i complimenti alla 49enne di Fossano. Le due poi sorridendo si incamminano verso lo studio per iniziare la diretta, inciampando però in una piccola gaffe: Alessia e Paola sbagliano infatti la strada.

Paola Barale con Alessia Marcuzzi: il video e la gaffe

Nonostante la piccola gaffe ripresa da un video di Paola Barale, visibile in basso, l’ingresso della conduttrice a L’isola non è passato inosservato.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BREZXjUBazY/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

La 49enne di Fossano ha chiacchierato amabilmente con Raz Degan. Alla vista dell’ex compagna, il modello israeliano è sembrato illuminarsi, regalando ai telespettatori quel sorriso che era mancato nel primo mese di reality. L’alchimia tra i due è apparsa evidente, tanto da far pensare a Vladimir Luxuria che il fuoco tra di loro non si sia spento. Paola Barale, che si è sfogata su Raz Degan nei giorni scorsi, continuerà sicuramente a riservare sorprese ai fans de L’isola 12. Invitata da Alessia Marcuzzi ad approdare in Honduras per fare una sorpresa a Raz, Paola Barale è apparsa inizialmente dubbiosa, salvo poi lasciare aperto uno spiraglio. Nel frattempo la conquista di Raz Degan della collana di leader ha fatto saltare gli equilibri nel reality, portando alla nomination di Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno.