X


Paolo Fox, 12 marzo: classifica e oroscopo della settimana

Scritto da , il Marzo 12, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: classifica e previsioni

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo della settimana e la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Puntuale come ogni domenica, il famoso astrologo ha svelato le previsioni dei 12 segni zodiacali per la settimana dal 13 al 18 marzo. Quale segno si posizionerà al dodicesimo posto e quali sul podio? Prima e dopo l’oroscopo di Fox, vanno in onda giochi e rubriche condotte da Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia. Ad allietare il pubblico l’orchestra diretta dal maestro Gianni Mazza. Al dodicesimo posto si posiziona il Capricorno. Deve fare delle scelte difficili. E’ stressato ma non deve chiudere rapporti importanti. Mercoledì e giovedì le giornate migliori. All’undicesimo posto lo Scorpione. Deve liberarsi dei pensieri negativi. Favoriti gli incontri di lavoro. Dev’essere più dinamico. Al decimo posto si colloca l’Acquario. Deve lanciarsi in nuove sfide. E’ l’anno giusto per prendere decisioni positive per il futuro. Giornate interessanti tra venerdì e domenica. Al nono posto il segno del Cancro. E’ in ansia perché non ha garanzie. Deve gestire con attenzione e prudenza i rapporti sentimentali.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 12 marzo: la classifica

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia fanno registrare ascolti record al programma ideato e diretto da Michele Guardì. All’ottavo posto Fox colloca il Toro, è arrivato il momento di mettere la testa a posto. Deve frequentare persone che gli somigliano. Domenica 19 giornata da incorniciare. Al settimo posto la Bilancia. Giove protegge i nati sotto questo segno. Deve fare un cambiamento importante ma cadrà in piedi. Si sacrifica molto sul lavoro. Al sesto posto si posiziona il Leone. Non vuole mai perdere. Settimana importante e ricca di avvenimenti. La fretta è cattiva consigliera. Al quinto posto il Sagittario. Amore al top. Farà grandi cose nei prossimi due anni. Deve darsi da fare.

Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: classifica e oroscopo settimanale

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi ai 12 segni zodiacali. Al quarto posto i Gemelli che recuperano rispetto ai giorni scorsi. Ritardi ma cielo bello per i sentimenti. Sul podio, al terzo posto, si colloca l’Ariete. Giove crea qualche disagio ma da aprile-maggio la musica cambia. Ora deve mantenere la calma. Al secondo posto i Pesci, tra i segni più favoriti della seconda parte dell’anno. Devono sorridere di più e fare meno drammi. Al primo posto Paolo Fox colloca la Vergine. Domenica 19 giornata al top ma tutta la settimana sarà interessante e ricca di sorprese. Al bando l’ansia. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di Paolo Fox.