X


Raffaella Mennoia su Nicola e Monica: la verità sull’assenza a UeD

Scritto da , il Marzo 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,

Monica Pisano e Nicola Foderano assenti da UeD, parla Raffaella Mennoia

Seguitissima sui social e amata dal pubblico attento di Canale5, Raffaella Mennoia continua ad essere bersagliata dai messaggi dei fans. In queste ore, dopo le voci su una possibile nuova puntata dedicata alle ex coppie del programma, l’autrice di Uomini e Donne è stata sommersa dalle richieste dei followers che vorrebbero rivedere su Canale5 Nicola e Monica. La coppia, che si è conosciuta nel programma di Maria De Filippi, aveva fatto palpitare i telespettatori. La preferenza della tronista per Emiliano, l’epilogo burrascoso del suo trono e il lieto fine inaspettato, avevano entusiasmato i fans della trasmissione. L’ex corteggiatore, Nicola Foderano, aveva infatti iniziato una corte serrata a Monica Pisano dopo la fine del programma, conquistandola. I due hanno poi allargato la famiglia convolando a nozze. Raffaella Mennoia ha risposto su Instagram a quanti vorrebbero rivedere la coppia a UeD, spiegando il motivo della loro assenza.

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia spiega l’assenza di Monica e Nicola

Rispondendo a una fan su Instagram, Raffaella Mennoia ha scritto:

“Spero che questa risposta venga riportata dal mondo…Nicola e Monica vengono invitati regolarmente dalla produzione di Uomini e Donne ma declinano l’invito per ragioni personali idem Beatrice e Marco”.

Un messaggio chiaro quello di Raffaella Mennoia, che ha sottolineato come l’assenza di Monica e Nicola da Uomini e Donne sia dovuta a un decisione dei diretti interessati e non del programma, come insinuato da alcuni fans. In queste ore su Instagram, l’autrice di Uomini e Donne ha svelato che nella prossima registrazione del Trono Classico verrà presentata la nuova tronista. La ragazza prenderà il posto di Sonia Lorenzini, dopo la scelta anticipata. Oggi pomeriggio molto probabilmente andrà in onda invece una nuova puntata del Trono Over con un ritorno di fiamma e una coppia in crisi.