X


Riccardo Marcuzzo amareggiato: la paura in vista del serale di Amici

Scritto da , il Marzo 9, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Marcuzzo

Amici serale: Riccardo Marcuzzo si sfoga e rivela le sue paure

Il serale di Amici 16 è alle porte, e il professor Braga ha voluto incitare Riccardo Marcuzzo, in quanto lo ritiene un allievo dalle grandi capacità, ma anche con tantissimi difetti. Durante la puntata andata in onda oggi su Real Time, l’insegnante ha infatti rimproverato al cantante della scuola di non avere costanza, e questa sua natura scostante potrebbe rovinargli la carriera, sia in vista del serale, sia in vista del suo futuro fuori dalla trasmissione. Braga ha dichiarato che non se la sente proprio di lasciarlo uscire dal programma con questa instabilità, ma ha poi aggiunto altre cose alzando anche il tono. Braga ha così detto queste parole:

“Mi fa inca**are vedere quando ti abbatti giù così. Ogni volta che ti entra una roba ti devasta tutto, non lo puoi fare.”

Alludendo al comportamento instabile del ragazzo, che si è fatto più volte conoscere per il suo carattere ribelle ed impulsivo.

Riccardo Marcuzzo ammette i suoi difetti. La delusione a ridosso del serale di Amici

Infine l’insegnante di Amici ha così ammesso che l’unica cosa che salverà il giovane cantante, non solo per quanto riguarda il serale del programma, ma soprattutto per quanto riguarda la sua intera carriera artistica, è proprio la costanza. Riccardo Marcuzzo dovrebbe quindi mantenere più la calma e il sangue freddo, dovrebbe pensare più volte prima di reagire, e soprattutto non lasciarsi trasportare dagli eventi che gli accadono intorno, in quanto l’unico suo obiettivo dovrebbe essere soltanto quello di scrivere buona musica. A tali parole, Riccardo ha però dichiarato amareggiato di non avere costanza, anzi, quella è una qualità che proprio non gli appartiene. Il problema sollevato da Alex Braga si rivelerà veramente un problema discriminante per Riccardo? Attualmente, infatti, il cantante è uno degli allievi più apprezzati sia dai professori che dal publico, e potrebbe veramente vincere la nuova edizione di Amici.