X


Rudy Zerbi: dopo il serale di Amici, riconferma a Tu sì que vales?

Scritto da , il marzo 25, 2017 , in Gossip
Foto Rudy Zerbi Amici

Rudy Zerbi di nuovo a Tu sì que vales dopo il serale di Amici?

Il serale di Amici avrà inizio questa sera su Canale 5 alle 21.10 e il pubblico è pronto ad assistere a uno spettacolo a cui Maria De Filippi tiene moltissimo. D’altronde non ha mai fatto mistero di preferire Amici a qualsivoglia programma lei conduca. In questa sedicesima edizione la giuria è stata del tutto stravolta così come in parte i coach. Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sono chiamati a giudicare le esibizioni di ballo e di canto mentre i coach (Elisa e Morgan) hanno il compito di guidare gli allievi e di schierarli furbescamente durante il serale di Amici. Tra i professori della squadra blu (capitanata da Elisa) vi sono Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Ovviamente il primo è celebre per essere il giudice di Tu sì que vales assieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. Dopo il serale di Amici verrà riconfermato?

Amici serale: Rudy Zerbi confermato per Tu sì que vales?

Uno dei volti più amati di Amici 16 è sicuramente Rudy Zerbi. Conosciuto dal pubblico come il giudice più severo della televisione, dopo il serale verrà riconfermato a Tu sì que vales o verrà sostituito a sorpresa? Rudy Zerbi ha dimostrato anche a Le Olimpiadi della Tv che è nato per comparire sul piccolo schermo. All’interno dello speciale dedicato a Uomini e Donne il noto giudice si è calato nei panni di presentatore di Avanti un altro divertendosi molto con Francesco Turco, il cavalier balbettante del Trono Over. Invece la poltrona che ha a Tu sì que vales per l’occasione è stata data a suo padre, Davide Mengacci, che si è dimostrato decisamente più perfido del figlio (in senso buono, ovviamente). Questa sera per Rudy Zerbi si aprirà una nuova avventura al serale in attesa della riconferma a Tu sì que vales.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *