X


Simona Ventura con Scamarcio: la dedica della conduttrice di Selfie

Scritto da , il Marzo 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simona ventura e scamarcio

Riccardo Scamarcio in compagnia di Simona Ventura: lo scotto in attesa di Selfie

Il programma di ritocco di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano sta per tornare in primavera in prime time, e l’attesa si fa quindi sempre più sentire. Le registrazioni dovrebbero partire a breve, e sembrerebbe proprio che Simona Ventura starebbe lanciando negli ultimi giorni dei piccoli spoiler attraverso i suoi social. Tutte notizie da prendere con le pinze, ma comunque possibili. Se Infatti ieri la bionda conduttrice ha caricato una foto che ritraeva la fidanzata di Fedez Chiara Ferragni sul suo Instagram con addosso un lungo mantello rosso, e accompagnata dal commento che recitava il motto che Simona diceva ogni qual volta che i suoi ospiti scendevano le scale di Selfie, oggi la conduttrice potrebbe aver caricato un altro indizio. Simona Ventura ha infatti caricato un selfie in cui è in compagnia dell’attore Riccardo Scamarcio, e gli ha dedicato anche una breve ma intensa dedica.

Selfie – Le cose cambiano: Simona Ventura vuole Riccardo Scamarcio nel programma?

Simona Ventura vorrebbe quindi l’attore Riccardo Scamarcio all’interno del suo programma Selfie? Per ora, sembrerebbe essere stato solamente un incontro tra amici. La conduttrice ha infatti scritto sotto la foto caricata su Instagram queste parole:

“E’ davvero un piacere Riccardo Scamarcio! Sono felice di conoscerti da tanto tempo! #riccardoscamarcio #montecarlo #selfie.”

Tuttavia, l’ultimo hashtag scritto dalla Ventura si riferiva allo scatto avvenuto, oppure Scamarcio lo vedremo presto in tv, proprio nel programma di Simona? Per ora ogni spoiler nei riguardo del programma è stop secret. Inoltre, Simona Ventura non sarebbe ancora occupata alle registrazioni di Selfie, tanto che quotidianamente carica sui suoi social tutte le piccole avventure giornaliere che trascorre: ultimamente per esempio si è recata a Milano per fare un giro per la città, ed ha fatto un video con l’intenzione di fare una protesta social sulle palme di Milano.